Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  07/06/2007 - CALCIO-MERCATO


L'agente:"Eto'o non si muove dal Barca"

L'agente dell'attaccante Samuel Eto'o, José María Mesalles, è intervenuto per placare le insistenti voci di mercato che coinvolgono il giocatore, tra Milan e Liverpool. "E' una bugia che Eto'o si sia riunito con Benitez - si legge sul quotidiano spagnolo 'Sport'. Siamo stufi di tante falsità". Parole che sembrano decisamente frenare le velleità rossonere e dei reds. Mesalles torna anche sulle parole di Galliani, che hanno preannunciato la volontà del Milan di fare un'offerta al club catalano una volta cocnlusa la Liga: "Il Barcellona sa bene che il giocatore è molto felice quie che vuole restare. Abbiamo un contratto che vogliamo portare a termine. Noi non ascolteremo nessuna offerta se vuole le valuterà il club. Non si tratta di cluasole o altro, se non che Eto'o è felice qui e vuole restare molti anni". ora sarà il Barcellona che dovrà decidere.

CHIVU
Si scatena il caso Chivu in casa Roma. Il giocatore ha già trovato l'accordo con l'Inter e questo ha seccato moltissimo la società giallorossa che ha alzaro il prezzo del giocatore a 20 milioni di euro come ha dichiarato poche ore fa il d.s. Pradè. C'è comunque la possibilità che tutto venga risolto in breve tempo poichè la stessa Roma non vuole perdere Pizarro (di proprietà dell'Inter) e accetterebbe inoltre l'arrivo nella capitale di Fabio Grosso che sarebbe scambiato proprio nell'ambito dell'operazione.

EDMILSON
Il Milan cerca un uomo per il centrocampo, e visto che i titolari inamovibili anche per la prossima stagione sono Gattuso, Pirlo, Ambrosini e Seedorf, i rossoneri cercano un uomo che possa accettare anche di fare parecchia panchina. Sembra prendere piede concretamente l'idea Edmilson, i contatti con il Barcellona sono già avviati, bisognerà attendere prima il termine della Liga ma l'affare potrebbe seriamente andare in porto. In alternativa piace Gilberto Silva, altro brasiliano dell'Arsenal.

CAMORANESI
Il manager del giocatore bianconero lancia un durissimo attacco alla Juventus: "A Mauro non piace com'è trattato. La firma? Non c'è accordo su tutto. Vuole giocare la Champions subito. Lo attrae la Roma". Parole importanti che spaccano definitivamente il rapporto tra l'italo-argentino e la Juve.

SONETTI
L'Ascoli e Sonetti di separano. Oggi è in programma l'incontro che sancirà l'addio tra il tecnico e il club marchigiano. Per il futuro prende corpo il ritorno di Attilio Tesser che ha guidato i bianconeri all'inizio della stagione appena conclusasi.