Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  08/06/2007 - IL FATTO ALL'OSPEDALE DI SAN PAOLO


Giallo Adriano, ricoverato per un giorno

Adriano è stato ricoverato per una giornata all'ospedale di San Paolo per una serie di esami top secret. Il suo agente parla di check up al ginocchio, ma in Brasile si parla di pancreatite.

Lo scoop è del Jornal da Tarde, e anche se il procuratore Gilmar, che ha accompagnato Adriano insieme alla madre Rosilda, ha tentato di smentire fino all'ultimo, è certo che il giocatore ha trascorso un'intera giornata ad effettuare test clinici all'ospedale di San Paolo. Di fronte all'evidenza anche Gilmar ha ammesso il ricovero, parlando di test clinici al ginocchio infortunato in inverno già concordati con la nazionale brasiliana.

Ammissione che non è però bastata a smontare il giallo, perchè se la Seleçao poteva essere stata informata, all'Inter non ne sapevano assolutamente nulla, e la circostanza è per lo meno singolare visto che è il club nerazzurro a pagargli il lauto ingaggio mentre la nazionale brasiliana aveva già rinunciato a convocarlo per la Coppa America.

Tanto che il Jornal da Tarde, forte di una non meglio specificata fonte interna all'ospedale di San Paolo, ha avanzato l'ipotesi che Adriano si sia sottoposto ad una serie di esami del sangue e ad una endoscopia che avrebbero evidenziato una pancreatite, solitamente conseguenza di calcoli biliari o di abuso di alcool.