Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  08/06/2007 - CALCIO-MERCATO


Tacchinardi al Murcia, Caracciolo verso la Lazio

Alessio Tacchinardi resterà in Spagna: è vicino al trasferimento al Murcia, squadra recentemente promossa nella Liga. Il centrocampista, di proprietà della Juventus, sembrava esser destinato a vestire la maglia dell' Atalanta ed invece ha preferito rimanere nella penisola iberica dopo l'esperienza di Villarreal.

Lotivo vuole Caracciolo, lo ha detto ieri a Zamparini durante l'incontro per risolvere la comproprietà di Makinwa. Il presidente della Lazio si è detto disposto a lasciare la punta nigeriana al Palermo solo se nella capitale arrivi Andrea Caracciolo che andrebbe ad affiancare Rocchi nell'attacco biancoceleste. Zamparini ha preso tempo perchè il neo allenatore del suo Palermo, Stefano Colantuono, apprezza le doti dell'ariete ex Brescia.

Dopo 2 stagioni al Benfica, Fabrizio Miccoli è tornato alla Juventus, ma potrebbe tornare in Portogallo dopo che il Porto lo ha richiesto con insistenza al d.s. bianconero Secco. In alternativa c'è la richiesta del Wolsburg, in bundesliga, o il prestito al Lecce.

Il Torino vuole Volpi, lo ha richiesto espressamente mister Novellino al presidente Cairo che si è già messo in contatto con il d.g. doriano Marotta per il trasferimento del giocatore. Offerta granata anche per Caserta che però è richiesto anche da Udinese e Napoli. Infine per la porta del toro c'è da segnalare l'interesseper Handanovic del Rimini viso che Abbiati potrebbe tornare al Milan.

Il Siena ha ingaggiato LuKas Yarolim, centrocampista dello Slavia Praga, per lui contratto biennla ed oggi le visite mediche. Chi invece potrebbe lasciare Siena è Gastaldello che ha richieste dal Genoa. Il Cagliari ha ingaggiato Zoboli del Bresciaed è ad un psso dal trequartista svizzero Chiumiento, ex Juve.