Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  13/06/2007 - L'ATTACCANTE GELA IL MILAN


Eto'o:"Resto al Barca, che coppia con Henry"

Il camerunese spera che il francese lo raggiunga al Barcellona e allontana il Milan. "Sono io quello che decide del mio futuro, visto che il club non può licenziarmi". Ma l'agente del centravanti: "Aspettiamo offerte, tutto è ancora possibile"

BARCELLONA (Spa), 12 giugno 2007 - Samuel Eto'o si allontana giorno dopo giorno dal Milan. La conferma la dà direttamente lui, il camerunense del Barcellona: "Sono io quello che decide del mio futuro, visto che il club non mi può licenziare e io ho un contratto", ha detto.

FUTURO IN COPPIA CON HENRY - Non solo il futuro di Eto'o è colorato di blaugrana ("L'ho detto io, l'ha detto il mio agente", ha sottolineato), ma soprattutto in coppia con Henry. Un'idea che già stuzzica il centravanti del Barça. "Se arriverà formeremo un grande attacco".

"TUTTO E' POSSIBILE" - Josep Maria Mesalles, l'agente di Eto'o, aveva già parlato poco prima. E non si era espresso allo stesso modo del suo assistito, anzi: aveva lasciato una piccola porta aperta. "Samuel vuole restare al Barcellona - ha affermato -, ma il suo futuro è ancora tutto aperto. Noi aspettiamo delle offerte, e allora quando arriveranno diremo di comunicarle direttamente alla società". Qualcuno ha buttato lì l'idea che il fratello di Ronaldinho, procuratore del brasiliano, stia trattando anche Eto'o, ma Mesalles smentisce: "Chi pensa questo vuole solo fare danni".
gasport