Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  13/06/2007 - TEMPO DI COMPROPRIETA'


Quagliarella rimane alla Samp, Pizarro tra Inter e Roma

Entro le ore 19 del 20 giugno le società dovranno risolvere o rinnovare i contratti relativi alle compropeietà dei giocatori.

Diversi i nomi di spicco coinvolti in queste operazioni. L'uomo certamente del momento è Fabio Quagliarella. Il cartellino del 23enne attaccante della Nazionale, è a metà tra Udinese e Samp.

I due club hanno trovato un accordo per il prolungamento della comproprietà del contratto sino al 2012. Quagliarella resterà a Genova ma se dovessero arrivare offerte importanti (non meno di 15 milioni) si potrà trattare un'eventuale vendita del cartellino.

Altro giocatore al centro della trattative è David Pizarro. Il centrocampista cileno vorrebbe restare alla corte di Spalletti ma l'Inter sta complicando la trattativa perchè sta cercando di inserire nell'operazione il rumeno Chivu. "Pizarro è eventualmente un giocatore importante anche per noi - ha precisato Massimo Moratti - perché è un giocatore di un certo livello".

Palermo e Fiorentina si contendono il cartellino di Francesco Parravicini, centrale di centrocampo, che ha disputato un'ottima seconda metà di stagione nel Parma.

L'estrno difensivo Cristian Molinaro, in forza al Siena, tornerà alla Juve per sostituire il partente Balzaretti. La Juve dovrà invece 'lottare' con il Piacenza per il centrocampista dell'Under 21 , Salvatore Nocerino. Fra i giovani attaccanti, Matteini è a metà tra Palermo ed Empoli, Acquafresca tra Treviso e Inter, Makinwa tra Lazio e Palermo.