Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  14/06/2007 - TRATTATIVA LAMPO CHIUSA


L'Udinese acquista Floro Flores

E' notizie ufficiale, l'Udinese, dopo aver incassato il no di Rolando Bianchi, ha subito fatto rotta sull'attaccante dell'Arezzo Antonio Floro Flores ed in poche ore ha chiuso la trattativa acquistando il giocatore.

Ecco il comunicato del club friulano:
"L’Udinese Calcio si è assicurata le prestazioni sportive del calciatore Antonio Floro Flores, attaccante classe 1983, acquistato in compartecipazione con la società A. C. Arezzo"

Flores ha firmato un contratto di 4 anni mentre all'Arezzo vanno 2,5 milioni di euro. Da segnalare che nella giornata di ieri era stato ingaggiato anche il centrocampista turco-svizzero Inler dallo Zurigo (contratto quinquennale)

ROMA: PRESO PIT, ORA TOCCA A BARUSSO

Come vi abbiamo anticipato ieri la Roma ha acquistato il rumeno Adrian Flori Pit dal Bellinzona. Si tratta di un centrocampista esterno molto veloce che però è reduce da una stagione travagliata per colpa di una pubalgia e di un infortunio al ginocchio, possibile che sia girato in prestito per un anno.

Oggi ptorebbe essere il giorno del centrocampista di colore Barusso che sembra aver pienamente recuperato dalla frattura di tibia e perone e quindi potrà diventare un giocatore della Roma. Concluso anche questo affare i giallorossi andranno all'assalto della Samp per cercare la comproprietà di Quagliarella.

Stefano Bruni