Roberto Mancini sarà l'allenatore dell'Inter anche nella stagione 2006/2007, a confermarlo è il patron del club neroazzurro Massimo Moratti che non ha dubbi su questa scelta:
"Se confermo Mancini? Assolutamente si. Lui si sta comportando molto bene sia dal punto di vista professionale che umano. Sta facendo capire che è una persona per bene e questo, soprattutto in questo momento, è molto importante".
Moratti ha parole di elogio anche per Fabio Capello che è stato ad un passo dall'Inter fino a pochi giorni fa: "Lo considerò il miglior allenatore in circolazione ma mi tengo Mancini e vedrete che ci darà grandi soddisfazioni".
Infine il patron dell'Inter ha anche avuto parole di elogio per Guido Rossi, nuovo commissario straordinario della FIGC: "La scelta migliore che potesse essere fatta".
Intanto sembra che i nerazzurri abbiano già piazzato il primo colpo del calcio-mercato, si tratta del centrocampista Olivier Dacourt che non ha rinnovato il suo contratto con la Roma proprio perchè ha raggiunto un accordo di massima con l'Inter.
|