Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  16/06/2007 - ANCORA UN'OFFERTA DA CAPOGIRO


Il Real si butta ancora su Kakà


La Liga viene con regalo`: questo il titolo di apertura di 'Marca'. Secondo il quotidiano spagnolo il Real Madrid ha pronti da tempo 80 milioni di euro per Kaka`. `La Liga` fa riferimento al campionato che il Real Madrid di Fabio Capello puo` aggiudicarsi domani battendo il Maiorca. Il `regalo` e` invece il giocatore che troneggia in copertina: il milanista Kaka`. Le conclusioni sono semplicissime. Il Real Madrid fara` di tutto per regalare ai propri tifosi il brasiliano, candidato numero uno al prossimo Pallone d`Oro, come ciliegina sulla torta nell`anno del ritorno alla Liga dopo 4 stagioni.

Ora sta al Milan rifiutare per l'ennesima volta l'offerta stratosferica di Madrid, dove le 'merengues' non si stancano di voler acquistare a suon di milioni i maggiori fuoriclasse del mondo. Kakà andrebbe a completare una rosa stratosferica e non farebbe rimpiangere Beckham, già con le valigie in mano per gli Stati Uniti. Ramòn Calderòn e' pronto a fare follie per avere il brasiliano, a cui sembra sarà proposto un contratto vicino ai 12 milioni di euro a stagione, cifra che solo il club blanco e' disposto a garantire.

Si tratterà di stabilire se la follia sia rifiutare un'offerta di tale portata o se la follia sia spendere una quantità enorme di denaro per un giocatore, sebbene si parli di un fenomeno come Ricardo Kakà.

P.C.