Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  17/06/2007 - MERCATO: ALTRI COLPI


Visone e Falconieri al Catania

DOPPIO COLPO
E' arrivata l'ufficialità nella giornata di ieri, il Catania ha acquistato il centrocampista Fabio Visone(24) e l'attaccante del Brindisi Vito Falconieri (21). Visone (nella foto) arriva in Sicilia dopo una buon anno alla Sambenedettese dove si è messo in luce al fianco di Loviso nel centrocampo dei marchigiani, mentre Falconieri è una promessa.

IL BARI PESCA IN SARDEGNA
Il Bari ha acquistato dal Tempio l'attaccante Massimilano Farrugia, 27 anni (li compie proprio oggi), 29 presenze e 12 reti quest'anno nella squadra sarda. Scorrendo il curriculum di Farrugia, vediamo che è stato esclusivamente tra C2 (Cavese e Gualdo) e Campionato Nazionale Dilettanti (Terracina, Ferentino, Tempio), senza mai riuscire ad andare in doppia cifra, fatta eccezione per l'ultima stagione a Tempio (12 reti sia pur con 3 rigori). E' proprio da considerarsi questo, il giusto rinforzo, per l'anemico attacco del Bari ? (tuttomercatoweb.com)

TRIS DI ACQUISTI PER LA SALERNITANA
La Salernitana Calcio 1919 comunica che in data odierna sono stati perfezionati gli ingaggi di tre giocatori provenienti dalla Ternana Calcio. Vestiranno la maglia granata nel prossimo campionato 2007/2008 l’esterno sinistro Giampaolo Ciarcià, nato a Siracusa l’1 gennaio 1980 e il napoletano difensore centrale Emanuele Troise, classe ’79. Per il terzo giocatore, si tratta di una piacevole riconferma: resterà ancora un anno in casa granata, infatti, Salvatore Russo. Troise e Russo si legano alla Salernitana Calcio 1919 con un contratto annuale, mentre per Ciarcià l’accordo prevede il prestito di un anno con diritto di riscatto della metà.