Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  19/06/2007 - CALCIO-MERCATO


Ed ora l'Inter pensa a Ronaldinho

DOPO AVER PERSO SUAZO
Incredibile ma vero, come un fulmine a ciel sereno stamattina la notizia di Suazo al Milan è trapelata anche nella sede dell'Inter in Via Durini e subito c'è stata la reazione della dirigenza nerazzurra. Moratti imbufalito con Cellino ha dichiarato:"Non si è comportato da persona seria, ora vedremo il da farsi ma comunque non credo che il Milan abbia già la firma di Suazo sul contratto", parole importanti e piene di delusione. C'è chi parla di un Mancini letteralmente furibondo che ha incaricato Branca di chiudere subito per Eto'o e di sondare il terreno anche per Ronaldinho anche se il Barcellona lascerà partire solo uno dei due giocatori, presumibilmente il primo.

AMELIA NELLA CAPITALE?
Il portiere del Livorno, Marco Amelia, dovrebbe essere l'erede di Peruzzi alla Lazio, lo ha dichiarato proprio il presidente dei toscani dicendo che la trattativa con il club di Lotito è già in fase avanzata.

KAKA CHIEDERA' AL MILAN DI ESSERE CEDUTO
Il presidente del Real Madrid, Ramon Calderon ha dichiarato al quotidiano spagnolo AS: "Per la prossima stagione abbiamo già preso il difensore tedesco Metzelder. Kakà? Tocca a lui fare pressione sul Milan per essere ceduto, io sono convinto che lo farà".

FABIO CANNAVARO TRA UN ANNO AL NAPOLI, LO DICE IL FRATELLO
Paolo Cannavaro aspetta con ansia la nuova avventura azzurra in serie A: "Sono napoletano e ho sposato in pieno il progetto della società. Il riscatto di Domizzi mi ha fatto enormemente piacere: quest’anno la difesa è stata straordinaria, subire appena 29 gol in un campionato così difficile ed equilibrato è motivo di vanto per tutta la squadra". Cannavaro parla anche del fratello, fresco vincitore della Liga col Real Madrid: Fabio al Napoli? Magari, certo che con lui non prenderemmo più un gol... Fabio certamente vorrà tornare in azzurro, ma credo che proverà a vincere la Champions con il Real, poi tornerà nella sua città".

TORO, ADDIO ALLA VECCHIA GUARDIA
Il nucleo storico della rosa granata potrebbe esser smantellato dal nuovo corso "Antonelli", lontani dal rinnovo Ardito e capitan Brevi, per De Ascentis la situazione è chiara, non rientra più nei piani. L'unico che potrebbe restare è Comotto, ma bisognerà vedere le intenzioni della Roma, che per la fascia destra tiene sempre d'occhio la situazione di Mesto.

BORRIELLO HA RIFIUTATO IL CAGLIARI
Nell'operazione che ha portato David Suazo al Milan in un primo momento sarebbe stato inserito anche Marco Borriello, che ha però rifiutato il trasferimento a Cagliari. A spiegarlo, Adriano Galliani: "Non c’è stata nessuna contropartita tecnica perchè Borriello ha rifiutato il trasferimento" ha spiegato l'amministratore delegato rossonero.