Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  21/06/2007 - GIORNI CALDI PER IL CALCIO-MERCATO


E' un Toro scatenato, presi anche Bjelanovic e Zanetti

Il presidente Urbano Cairo non si è fermato agli acquisti di Corini, Ventola e Grella ma ha piazzato altri 2 colpi. La Juve oggi ufficializza Almiron e intanto ha ceduto Kovac al Borussia Dortmund

QUI TORINO
Il Toro vede rosso e si scatena sul mercato. In meno di una settimana sono stati perfezionati 5 acquisti di cui 4 in appena 36 ore. Dopo l'arrivo di Eugenio Corini, fortemente voluto da Novellino, ieri è stata la volta di Ventola (inutile in tentativo del Parma di portarlo in Emilia) e di Grella.
Una giornata movimentata che sembrava ormai chiusa ed invece in serata altri 2 annunci: dall'Ascoli arrivano l'attaccante Sasa Bjelanovic ed il centrocampista Paolo Zanetti, ad annunciarlo è lo stesso presidente granata Urbano Cairo.

DOPPIO COLPO SAMP
Doppio colpo in casa blucerchiata, dopo gli acquisti di Lucchini e Bellucci, ieri sono arrivati 2 giocatori dalla Juventus. Acquistato a titolo definitivo il difensore Daniele Gastaldello, lo scorso anno a Siena, mentre la porta dorica sarà difesa dal promettente Mirante che giunge in prestito dai bianconeri.

DEL NERO ALLA LAZIO
Già la notizia era scontata da giorni ma adesso c'è anche l'ufficialità poichè Lotito ha depositato ieri il contratto in Lega. Simone Del Nero, fantasista ex Brescia, è stato acquistato dalla Lazio e sarà dunque a disposizione di Delio Rossi. I biancazzurri dovranno ora risolvere la questione Makinwa con il Palermo oltre a stringere per un portiere, Amelia è in pole ma c'è anche Carrizo.

GASBARRONI E PARRAVICINI SONO TUTTI DEL PARMA
Il Parma ha acquistato a titolo definitivo il centrocampista Francesco Parravicini. Il giocatore era in comproprieta' tra Palermo e Fiorentina. La societa' ducale ha inoltre riscattato dalla Juventus Andrea Gasbarroni.

KOVAC IN GERMANIA
Questa pare la volta buona, dopo la trattativa fallita con la Dinamo Zagabria, quando ormai mancava solo la firma del giocatore, ecco che il difensore centrale croato è stato ceduto dalla Juventus al Borussia Dortmund. Il 33enne è già in Germania e presto inizierà il ritiro estivo con i gialloneri.

SERAFINI AL VICENZA
Colpo del Vicenza, nella giornata di ieri è stato acquistato l'attaccnte Serafini dal Brescia, ecco il comunicato "La Società Vicenza Calcio comunica che, nella serata odierna, è stato sottoscritto un contratto economico di durata triennale con il giocatore Matteo Serafini, attaccante, classe 1978".

DE CEGLIE AL SIENA
Il Siena ha reso noto di aver formalizzato con la Juventus l'accordo per la compartecipazione di Paolo De Ceglie (20), centrocampista che ha esordito nell'ultimo torneo di serie B tra i professionisti. Inoltre il club toscano ha comunicato di aver risolto a proprio favore le partecipazioni di Daniele Corvia con la Roma, Paul Costantin Codrea con il Palermo, di Giovanni Bartalucci con la Juventus. Saranno invece risolte alle buste le comproprietà di Abdulay Konko e di Andrea Masiello con il Genoa e di Stefano Pezzana con il Brescia.