Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  21/06/2007 - APERTA L'INCHIESTA


Moratti e Galliani:"Bilanci regolari"

I dirigenti di Inter e Milan hanno rassicurato i tifosi: "Le nostre società sono pulite". Sul caso Suazo, il presidente nerazzurro: "Non è ancora detto nulla, continuiamo a sperare. Niente da fare per Quagliarella ed Eto'o"

"I nostri bilanci sono regolari". Massimo Moratti e Adriano Galliani lo hanno ripetuto in coro all'arrivo a Roma, nella sede della Figc, dove alle 9.20 è iniziato il consiglio federale. "I bilanci del Milan sono completamente regolari", si è limitato a dire l'ad rossonero, mentre il presidente dell'Inter, entrando, è stato più generoso di parole. "Sui bilanci sono tranquillo - ha detto - sia il giudice che la Finanza hanno diritto di venire a guardare, ma anche noi abbiamo il diritto di difenderci e alla fine non credo ci saranno problemi sia per i bilanci sia per la ricapitalizzazione. Anche i tifosi devono stare tranquilli".

QUI MILAN - "Confermo nella maniera più assoluta che i bilanci del Milan, relativi alle iscrizioni ai campionati 2004-05 e 2005-06, sono del tutto regolari". Così l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, chiarisce la sua posizione sull'inchiesta del pm di Milano, Carlo Nocerino, in merito alle presunte plusvalenze gonfiate che riguardano i bilanci della società rossonera al 30 giugno 2003, 31 dicembre 2003 e 31 dicembre 2004. Galliani ha pronunciato anche una battuta sul tema Suazo, "ormai conoscete tutti la vicenda".

QUI INTER - "Ai tifosi dico di stare tranquilli. Queste sono giornate intense e c'è sempre qualcosa della quale bisogna rispondere". Lo ha dichiarato il presidente dell'Inter Massimo Moratti, aggiungendo che la "la Finanza fa il suo dovere, ma noi siamo più che fiduciosi sia sull'aumento di capitale che sui bilanci. L'Inter è pulita. Il calcio è così, alla fine ti abitui...".

MERCATO - "Su Suazo non è ancora detto nulla, noi continuiamo a sperare". Massimo Moratti rimane ottimista sulla caso di calciomercato che riguarda l'attaccante honduregno del Cagliari, conteso anche dal Milan. "Su Samuel Eto'o dico che non siamo interessati al centravanti del Barcellona anche perché da quel che sappiamo è assolutamente incedibile. Credo proprio che non arriveranno nè lui nè Quagliarella".
gasport