Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  21/06/2007 - CALCIO-MERCATO: LE TRATTATIVE


Meghni alla Lazio, al Bologna va Bonetto

E' una trattativa che può andare in porto, il francese Mourad Meghni, attualmente al Bologna, potrebbe diventare un giocatore della Lazio. A conferma di questa possibilità ci sono le parole del tecnico dei biancoazzurri Delio Rossi:"Sarei onorato di avere un giocatore come lui, sarebbe uno di quei treni da prendere al volo". Pare scontato l'approdo al Bologna del centrocampista laziale Riccardo Bonetto, per lui si tratta di un semplice prestito, ieri il giocatore ha effettuato le visite mediche.



Grimi, il terzino del Milan, è davvero vicinissimo al Siena, c'è chi dice che manchi solo l'ufficilità, ma intanto in mattinata lo Sporting Lisbona lo ha chiesto al club rossonero ed ora il giocatore vacilla.
Quagliarella dovrebbe essere riscattato alle buste dall'Udinese, è quanto emerge stamattina dalle offerte fatte dalle 2 squadre che ne possedevano la metà del cartellino, i friulani hanno offeto 7,3 milioni mentre la Sampdoria solo 6,5. Ovviamente il bomber campano una volta diventato tutto dell'Udinese potrebbe essere ceduto ad un grande club.

Continua la lotta a due per il difensore Davide Mandelli, attualmente al Chievo; se fino a ieri sembrava essere più vicino al Catania oggi c'è da segnalare il sorpasso dell'Atalanta che pare abbia raggiunto l'accordo col giocatore.

Il Napoli vuole a tutti i costi Marek Hamsik, lo ha fatto capire ieri il d.s. napoletano Marino durante un colloquio con i dirigenti bresciano tenutosi ieri pomeriggio all'Ata Quark Hotel. L'offerta del Napoli per il centrocampista è di 5 milioni più Gatti e Amodio, l'affare sembra possibile vista la stima di Cosmi verso questi 2 giocatori.

Il palermo non è più interessato a Marco Amelia, lo ha dichiarato il presidente rosanero Zamparini che dunque lascia via libera alla Lazio che a questo punto potrebbe agevolare il passaggio di Makinwa in Sicilia (si è andati alle buste per risolvere la comproprietà).

Chiudiamo con l'ultima panchina da assegnare in serie A. Tra oggi e domani mister Ficcadenti rescinderà il contratto che lo lega al Verona e firmerà con la Reggina.

Stefano Bruni