Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  22/06/2007 - COLPO DI SCENA


Una clausola porterebbe Suazo all'Inter, pressing per Henry

Thierry Henry è il nuovo pallino di mercato di Massimo moratti che però non ha perso la speranza di prendere ancora David Suazo.

Ci sarebbe infatti una clausola che permetterebbe all'honduregno di liberarsi per 14 milioni di euro ma il Cagliari sostiene che questa postilla, inserita nel contratto l'anno scorso, valga solamente per la cessione a club esteri. Comunque dall'incontro tra l'agente di Suazo, Branchini, e i dirigenti del Milan dovrebbero emergere importanti novità senza dimenticare che l'Ufficio Indagini sta indagando sulla vicenda.

Intanto l'operazone Henry sarebbe diventata la nuova priorità di mercato e in Via Durini si sta cercando di capire quali margini di trattativa ci possano essere con l'Arsenal per portare il 30enne attaccante francese in nerazzurro.

Il club londinese attribuisce al suo giocatore una valutazione di 23-25 milioni di euro. Qualche giorno fa il Barcellona sembrava ad un passo, ma dalla Catalogna è poi giunta una frenata improvvisa e l'Inter è pronta ad inserirsi.

Intanto da Londra trapela un'indiscrezione secondo la quale dall'Arsenal sarebbe partito l'ordine di non stampare più magliette con il nome del giocatore sulle nuove divise da mettere in vendita. Questa decisione non farebbe altro che confermare l'imminente cessione di Titì.