Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  24/06/2007 - ANCORA GRANDI MANOVRE DI MERCATO


Quagliarella resta a Udine, il Chelsea farà follie per Pato

L'agente dell'attaccante napoletano conferma: "Fabio vuole rimanere in Friuli". Dall'Inghilterra si rincorrono le voci su un'offerta di 27 milioni di sterline dei Blues per il giovane talento brasiliano. Couto rinnova per un altro anno con il Parma, Sergio Conceiçao va in Kuwait

Fabio Quagliarellavuole rimanere all'Udinese. Parola del suo procuratore, Silvio Pagliari. "Questa è l'unica certezza - ha aggiunto Pagliari -, anche se nel calcio si sa che non si può mai dire mai. La strategia dei friulani può essere quella di valorizzarlo ulteriormente per poi venderlo in futuro. Non a caso è stato riscattato. Fabio deve riconfermarsi, poi il resto verrà di conseguenza".

PATO BLUES - Dall'Inghilterra il News of the World annuncia che il Chelsea vuole Alexandre Pato. Il giovane talento brasiliano dell'Internacional di Porto Alegre. Abramovich sarebbe disposto a spendere 27 milioni di euro per assicurarselo. Anzi, avrebbe già dato un'accelerata alla trattativa per portare Pato a Londra prima che altre squadre (tra cui Inter e Milan) si inseriscano. Il Chelsea avrebbe già acconsentito a lasciare il ragazzo in Brasile fino a dicembre, quando finirà il campionato. L'accordo è quasi fatto - ha spiegato il procuratore di Pato, Gilmar Veloz -, perchè i due club hanno discusso a lungo in questi ultimi giorni".

I PORTOGHESI - Fernando Coutoha rinnovato per un altro anno il contratto con il Parma. Percorso decisamente diverso per il suo connazionale, l'ex Inter, Lazio e Parma Sergio Conceiçao. L'ala 32enne l'anno prossimo giocherà in Kuwait, nell'Al-Qadissya. Domani sarebbe in programma la firma del contratto: 1,1 milione di euro a stagione.

HAGI ALLENATORE - Infine, Gheorge Hagi. L'ex fantasista del Brescia l'anno prossimo allenerà lo Steaua Bucarest, la squadra che ha trascinato alla finale di Coppa Campioni del 1989, persa con il Milan.
gasport