Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  28/06/2007 - CALCIO-MERCATO


Sorpresa Paro: rifiuta l'Empoli e va al Genoa

Sembrava ormai fatto il trasferimento di Paro dalla Juve all'Empoli ed invece il giocatore ha rifiutato il passaggio in Toscana per accasarsi con il Genoa. I rossoblu sono riusciti a convincere la Juventus offrendole 3 milioni di euro per la comproprietà del giocatore. Ora i bianconeri dovranno girare all'Empoli 1,5 milioni di euro poichè Matteo Paro doveva trasferirsi alla corte di Cagni come contropartita per la cessione di Almiron.


IL GENOA VUOLE ANCHE BLASI E CAMPAGNARO
Non basta Paro al Genoa che ha chiesto alla Juventus anche il centrocampista Manuele Blasi. La chiusura della trattativa non appare semplice visto l'ingaggio troppo oneroso del giocatore ma il presidente Preziosi cercherà di fare un ulteriore sforzo economico dopo quelli fatti per Papa Waigo, Borriello e Paro.
Altra trattativa dei grifoni è quella che porterebbe a Genova il jolly difensivo Campagnaro, di proprietà del Piacenza. Prezzo del giocatoe 1,4 milioni di euro.

L'ATALANTA SU TORRES
L'Atalanta ha praticamente chiuso per Juan Manuel Torres (21). Il centrocampista argentino si è svincolato dal Racing Avellaneda ed ora potrà trasferirsi in Italia, unico intoppo nella trattativa il numero massimo di giocatori extra-comunitari già raggunto dal club bergamasco che nelle prossime settimane cercherà di liberare un posto con qualche cessione.

SERIE B

IL PISA PRENDE CASTILLO, PAULINHO AL FROSINONE
L'attaccante argentino Josè Inacio Castillo ha trovato l'accordo con il Pisa e dunque lascia il Frosinone. L'ufficialità della conclusione dell'affare è attesa per oggi quando il calciatore firmerà un contratto biennale. Il mercato del Pisa comunque è in fermento e i toscani stanno cercando in ogni modo di assicurarsi il bomber del Rimini Davide Moscardelli. Per quanto riguarda il posto lascito scoperto da Castillo al Frosinone è già stato trovato il sostituto, è l'attaccante brasiliano del Livorno, Paulinho, che oggi verrà ufficializzato.

DI GENNARO A BOLOGNA
Il Milan ha ceduto in prestito al Bologna il giovane centrocampista Davide Di Gennaro. Gli emiliani ora puntano a rinforzare il centrocampo con Caridi e Carrus.

PER IL RAVENNA C'E' LAROSA
Il Ravenna ha definito l'ingaggio del centrocampista Francesco La Rosa (25). Il giocatore era in scadenza di contratto con il Taranto dove nella passata stagione ha collezionato 22 presenze.