Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  02/07/2007 - LA ROMA PERDE LA POSSIBILITA' DI ACQUISTARE ESPOSITO


Cellino:"Esposito resta qui"e Lotito blinda Rocchi

Il presidente del Cagliari allontana l'esterno dalla Roma: "Con la famiglia Sensi c'è affetto, ma non bisogna scambiare la disponibilità per disperazione". Intanto il massimo dirigente biancoceleste conferma il bomber: "E' nostro fino al 2009"

Mauro Esposito si allontana dalla Roma. L'attaccante del Cagliari, secondo il presidente dei sardi Massimo Cellino, è categorico: "Esposito in giallorosso? Qua si tocca un tasto dolente". Intanto, rimanendo alle romane, Claudio Lotito si tiene stretto Tommaso Rocchi: "E' nostro fino al 2009", ha detto il presidente della Lazio. Sia lui che Cellino hanno parlato a margine della presentazione del nuovo pallone unico Lega-Nike.

IL TASTO DOLENTE - Cellino scende più nel dettaglio: "Con la famiglia Sensi c'è affetto e disponibilità, ma non bisognerebbe scambiare quest'ultima per disperazione. Forse c'è stato un approccio sbagliato verso il giocatore". Ma il presidente sardo lascia comunque aperto uno spiraglio: "L'affare non è saltato definitivamente, ma ora considero la Roma come tutte le altre squadre".

ROCCHI NON SI MUOVE - Poco più di una settimana fa Tommaso Rocchi si era lamentato per non aver rinnovato ancora il contratto: "Se me ne proporranno uno come quello di adesso non sarò felice". Come andrà a finire, non si sa: di sicuro c'è che Lotito ha blindato il bomber. "Rimarrà con noi ancora per due anni". E poi, un annuncio: "In settimana ufficializzeremo altri due acquisti".
gasport