Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  03/07/2007 - CALCIO-MERCATO


La Samp ci prova con Cassano, Antonioli alla Juve?

FOLLIE DORIANE PER IL BARESE
Dopo la perdita clamorosa di Quagliarella e la squalifica per doping di Falchi, la Sampdoria si starebbe muovendo sul mercato per affiancare a Caracciolo una seconda punta. Nelle ultime ore è spuntata l'ipotesi Cassano, sul quale i blucerchiati sarebbe pronti ha fare follie. A confermarlo è Marotta: "E' vero stiamo pensando a Cassano". Il fuoriclasse di Bari Vecchia, ha più volte detto, che non escluderebbe un suo ritorno in Italia.

LA JUVE CERCA IL VICE-BUFFON
La Juve è sempre alla ricerca di un vice-Buffon. Secondo indiscrezioni dell'ultima ora i nomi papabili sarebbe due: Antonioli e Fontana, più o meno alla pari nelle preferenze della società. La cosa certa è che il contratto sarà annule e la scelta ricadrà su un portiere molto esperto, visto la scelta di cedere in prestito Mirante alla Sampdoria.

IL LECCE NON VUOL CEDERE PELLE' AL SIENA
Intevenuto a "Calcio parlato" su stadionews24, il direttore sportivo del Lecce Guido Angelozzi, ha fatto chiarezza sull'attaccante Graziano Pellè, seguito da diversi club di Serie A: "Per Pellè non c’è alcuna trattativa. L’attaccante piace anche a Sampdoria e Siena ma resterà da noi a Lecce". Vedremo se sarà davvero così poichè Pellè è già d'accordo con il Siena e vorrebbe indossare il bianconero.

FIORENTINA SU ZAPATER
Ecco tornare alla ribalta il nome di Alberto Zapater centrocampista del Saragozza e della nazionale under 21 spagnola. Dopo le richieste di ingaggio eccessive da parte di Sissoko e Giuly, il club viola ha deciso di puntare sul giovane spagnolo. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 5 milioni di euro.

TORINO, IDEA VUCINIC
Sembra quasi fatta per gli acquisti dei difensori Natali e Mantovani, ora resta solo fortificare l'attacco. L'obiettivo resta sempre la punta della Roma, Mirko Vucinic, che piace molto a Walter Novellino. Il giocatore che quest'anno è stato poco impiegato da Spalletti, potrebbe anche decidere di cambiare aria. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.