Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  05/07/2007 - CALCIO-MERCATO: SERIE B


Corona piace al Mantova, Treviso scatenato

Il mercato è entrato nel vivo anche in serie B ed a tenere banco sono 3 attaccanti in procinto di cambiare squadra: Giorgio Corona, Sergio Floccari e Davide Moscardelli. Il primo è vautato 1,2 milioni di euro dal Catania ed fortemente richiesto dal Mantova (che deve rimpiazzare Bernacci) e dal Rimini. Se i romagnoli riuscissero ad acquistare l'attaccante siciliano potrebbero cedere alle richieste del Pisa che vuole Davide Moscardelli.

Per Floccari invece c'è il Lecce in pole position poichè l'offerta fatta al Messina, il difensore Schiavi più un conguaglio, interessa al presidente Franza. In caso di chiusura positiva della trattativa i salentini si troverebbero con un super attacco, visto che è rimasto Tiribocchi ed è rientrado Pellè dal prestito al Cesena.

TRIS TREVISO
Continua la massiccia campagna acquisti del presidente trevigiano Setten che ieri ha piazzato altri 3 colpi importanti oltre a 2 cessioni. Da Napoli ha acquistato l'uruguagio Nicolas Amodio in prestito, l'esterno Ivano Trotta a titolo definitivo e il difensore Scurto, nella scorsa stagione al Chievo. Sono stati ceduti Frison al Manfredonia e Pablo Da Luz Pereira al Rovigo.

AFFARI RAVENNA
Il Ravenna cala il Tris: dopo Centurioni (Modena), arriva in prestito anche l'attaccante Virdis (nella passata stagione prima a Cesen apoi a Modena) e ritorna in comproprietà Calzi.

ALTRI COLPI
Il Rimini, come vi abbiamo anticipato ieri, ha chiuso per il centrocampista della Steaua Bucarest, Paraschiv,. Il Grosseto ha ricevuto il no di Terra mentre sta chiudendo per l'attaccante Dall'Acqua. L'Ascoli ufficializza Giallombardo mentre il Modena ha prelevato il giovane difensore Pisano dal Varese.