Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  08/07/2007 - MERCATO ESTERO


Salas torna a giocare in Cile

REAL MADRID: EMERSON RESTA
Il procuratore di Emerson, Gilmar Veloz, ha dichiarato che il centrocampista brasiliano rispetterà i due anni di contratto che lo legano al Real Madrid. Lo stesso Veloz ha inoltre confermato di aver incontrato il ds del Real Mijatovic per parlare del giovane brasiliano Pato che interessa anche al Milan.

OLIMPIQUE MARSIGLIA: DUE ARRIVI
In un colpo solo l'Olimpique ha preso due giocatori dal Liverpool: il francese Djibril Cissè che ha firmato un quadriennale e l'olandese Boudewijn Zenden che ha sottoscritto un biennale.

CILE: INOSSIDABILE SALAS
L'ex attaccante di River, Lazio e Juve Marcelo Salas ha firmato un contratto di un anno con l'Universidad del Cile. Per l'attaccante, che ha 32 anni, si tratta di un ritorno nel club che l'aveva lanciato 14 anni fa. Negli ultimi mesi Salas era rimasto disoccupato e sembrava prossimo al ritiro, ma a sopresa è arrivato l'accordo con la squadra della capitale.

GRECIA: TORNA KARAGOUNIS
Dopo le esperienze all'estero all'Inter ed al Benfica, torna in Grecia Georgios Karagounis, che per le prossime 4 stagioni sarà legato al Panathinaikos.

INGHILTERRA, MERCATO PORTIERI
Si agitano due dei più esperti portieri del campionato inglese: Mark Schwarzer, il veterano del Middlesbrough oltre che della nazionale australiana, è stato chiesto dal Werder Brema mentre Jerzy Dudek ha cambiato progetto: non lascerà la Premiership (come aveva fatto capire in un primo momento, dopo il suo addio al Liverpool) ma aderirà all'idea di Eriksson e traghetterà al Manchester City.

MARSIGLIA: ACQUISTATO ZENDEN
Il Marsiglia ha acquistato Bouedewijn Zenden dal Liverpool. Il centrocampista olandese arriva a parametro zero e ha firmato un contratto biennale con il club francese.

REAL MADRID: REYES E FABREGAS
I primi nomi fatti da Bern Schuster per il nuovo Real Madrid sono stati due: Reyes e Fabregas. Entrambi sono di proprietà dell'Arsenal, nonostante il primo abbia giocato quest'anno (in prestito) con le merengues. Difficile arrivare al giovane centrocampista spagnolo, più praticabile la strada che conduce a Reyes.

NORIMBERGA: PRESO CHARISTEAS
Angelo Charisteas lascia il Fayenoord e approda al Norimberga che lo ha acquistato per 2,5 milioni di euro. Il centravanti greco, autore del goal decisivo nella finale del campionato europeo vinto dalla Grecia in finale con il Portogallo, ha firmato un contratto fino al 2011.

BAYER LEVERKUSEN: FATY DALLA ROMA
Il giovane centrocampista della Roma va in prestito al Bayer Levrkusen. Il francese è stato ceduto in prestito per due stagioni.

WEST HAM: ARRIVA BELLAMY
L'attaccante gallese del Liverpool, Craig Bellamy, è ad un passo dal West Ham pronto a versare 15 milioni ai "Reds". La squadra londinese ha così trovato il sostituto di Carlos Tevez, sempre più vicino a vestire la maglia del Manchester United. Il West Ham è interessato anche a Djibril Cissè, sempre del Liverpool, ma al francese è interessato anche il Marsiglia che lo ha avuto lo scorso anno in prestito gratuito dai Reds.

CHELSEA: TENTATIVO PER IVANOVIC
Roman Abramovich, per una volta, potrebbe fallire un obiettivo. Il Chelsea, infatti, ha offerto 10 milioni di euro al Lokomotiv Mosca per il giovane difensore Branislav Ivanovic, ma il presidente del club russo è intenzionato a rifiutare l'offerta del Chelsea. Il capitano della Serbia ai recenti europei Under 21 è destinato a rimane in Russia almeno un'altra stagione.

VALENCIA: OFFERTA PER LUCHO GONZALES
Il Valencia ha offerto 15 milioni al Porto per assicurarsi il forte centrocampista argentino Lucho Gonzales. Il club campione di Portogallo, però, valuta il giocatore non meno di 20 milioni di euro.

STOCCARDA: OBIETTIVO EWERTHON
L'attaccante brasiliano del Real Saragozza, dopo l'esperienza al Borussia Dortmund, è pronto a tornare in Germania. Lo Stoccarda, infatti, ha offerto 7 milioni di euro al club spagnolo che potrebbe liberarlo non appena avrà perfezionato l'acquisto di Ricardo Oliveira dal Milan.