Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  09/07/2007 - CALCIO-MERCATO


Tante trattative in corso, Bojinov verso Parma?

LAZIO: DA CARRIZO A ORION
I biancocelesti sono alla ricerca di un portiere, ancora viva l'ipotesi Carrizo ma sul prezzo del cartellino non c'è l'accordo con il River Plate. L'alternativa, emersa nelle ultime ore, è il portiere del San Lorenzo Augustin Ignacio Orion, classe 1982, che costa 2 milioni e 200 mila di euro. La Lazio è inoltre interessanta all'attaccante francese Alex Mendy, attualmente sotto contratto con il Siad Most, club della Repubblica Ceca.

BRESCIA: IPOTESI SICIGNANO
Il portiere del Chievo Vincenzo Sicignano è l'obiettivo del Brescia. La trattativa tra le due società è ben avviata. Il Brescia è vicino anche all’acquisto dell' attaccante ungherese Robert Feczesin, classe 1986, che ha vestito le maglie dell’Ujpest e del Sorpon squadra in cui ha giocato anche Beppe Signori

PARMA: TENTAZIONE BOJINOV
Se la società emiliano non riuscisse a prendere Giuseppe Rossi l'alternativa sarebbe Valeri Bojinov. Dopo Genoa, Napoli e Torino anche il Parma tenterà di prendere l'attaccante messo sul mercato dalla Fiorentina.

REAL MADRID SU AMELIA
Oggi il presidente del Livorno Spinelli incontrerà alcuni rappresentanti del Real Madrid per parlare di Amelia. Tra le altre destinazioni possibili per il portiere ci sono anche Siviglia e Psg.

GENOA: ARRIVANO FIORE E BLASI
Stefano Fiore vuole rimanere in Italia, se sfuma l'ipotesi Livorno l'alternativa è il Genoa. La società ligure è inoltre al lavoro per prendere in comproprietà Manuele Blasi dalla Juventus per 3 milioni di euro.

PALERMO: CEDUTI 4 PRIMAVERA
Il Palermo ha ceduto in prestito quattro giovani della primavera: il centrocampista Noel Casisa e il difensore Valerio Genesio
alla Juve Stabia (Serie C/1); il difensore Nicola Ficano al Mezzocorona (Serie C/2); l'attaccante Pietro Tripoli a Varese (Serie C/2).

MILAN: OBIETTIVO RINAUDO
Il Milan è intenzionato a rafforzare anche il reparto difensivo. I rossoneri hanno iniziato una trattativa per arrivare a Leandro Rinaudo, difensore centrale del Palermo, che nell'ultima stagione ha giocato in prestito nel Siena collezionando 27 presenze e 1 gol. Il Milan vorrebbe prendere il giocatore con la formula della comproprietà.

PALERMO: BARZAGLI RESTA
"Barzagli resta con noi, non c'è stato nessun incontro con la Juventus". Queste le parole di Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, che così smentisce le voci su un possibile trasferimento del difensore in maglia bianconera: "Se la Juventus vuole un centrale - ha poi aggiunto - dovrà cercarselo all'estero. Barzagli disputerà un grande campionato con il Palermo".

GENOA: CAÇAPA E' VICINO
L'ex capitano del Lione, Claudio Caçapa, incontrerà i dirigenti rossoblù nelle prossime ore. Secondo l'Equipe, entro martedì dovrebbe arrivare l'accordo tra il club di Preziosi e il 31enne difensore brasiliano, appena svincolato dall'Olympique dopo quasi 7 stagioni di successi in Francia.

LAZIO: JIMENEZ NON CONVOCATO
Luis Jimenez si allontana sempre più dalla Lazio. Il fantasista cileno non fa parte della lista dei convocati per il ritiro di Kapfenberg. La rottura sembra insanabile, con Jimenez che potrebbe presto approdare all Inter. Intanto anche Carrizo è destinato a restare un sogno. Il presidente del River Plate Domingo Augusto Diaz ha dichiarato: "Resta qui, l'offerta della Lazio è stata rifiutata, è troppo bassa per un giocatore che il club e i tifosi reputano molto importante".

TGCOM