Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  10/07/2007 - L'ENNESIMO COLPO BIANCONERO


Andrade alla Juventus: fatto!

Il difensore ha superato le visite mediche e firmato un contratto di 3 anni con la società bianconera che dunque sistema la difesa.

Jorge Andrade ha superato l'ostacolo più difficile: le visite mediche sostenute in mattinata, infatti, non hanno riscontrato alcun problema al ginocchio del difensore portoghese che, adesso, può considerarsi un giocatore bianconero a tutti gli effetti. Andrade ha firmato un contratto di tre anni con opzione per la stagione successiva. Nessun intoppo nemmeno per il prolungamento del contratto di Camoranesi. L'italo-argentino giocherà a Torino fino al 30 giugno 2010.

Più delicata la situazione di Pavel Nedved. Il procuratore del centrocampista ceco, Mino Raiola, alla fine dell'incontro avuto con la dirigenza bianconera nella giornata di ieri, aveva lasciato poche speranze: "Non siamo molto soddisfatti. Non abbiamo raggiunto nessun accordo. Tre anni fa Nedevd aveva un contratto che si è ridotto del cinquanta per cento. Ora lo sbilancio con alcuni compagni è netto. Ovviamente è anche una questione economica, ma se siamo qui è perché la volontà del mio assistito era quella di continuare. Se la proposta rimarrà quella che ci hanno fatto, Nedved potrebbe anche smettere. Mi spiace che la Juve ci abbia messo così tanto per incontrarci. Tengo il cellulare acceso e speriamo di rivederci presto, ora è prematuro dire se Pavel andrà o no in ritiro. Non scartiamo nemmeno l'ipotesi di rivolgerci al tribunale per liberare il giocatore". Molto scuro in volto anche Nedved, che aveva aggiunto: "Mi hanno fatto una proposta, ora la valuterò tranquillamente. Sto pensando a tutte le soluzioni. Anche se mancano poche ore al ritiro. Se sono offeso per il trattamento? Assolutamente no, sono solo molto deluso". Nelle ultime ore, però, qualcosa si è mosso. Raiola sta cercando di ricucire lo strappo con la la Juve e nelle prossime ore Nedved dovrebbe presentarsi nuovamente in sede per ridiscutere della sua situazione con l'amministratore delegato Blanc.

tgcom.it