Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  11/07/2007 - CALCIO-MERCATO


Gonzalez al Porto, Morrone domani al Parma

PARMA: DOMANI MORRONE
E' vicino l'accordo tra il Livorno e il Parma per il passaggio di Stefano Morrone in Emilia. Domani Spinelli e Ghirardi si incontreranno per definire la trattativa. Il club gialloblu offre 2 milioni di euro più De Lucia. Il presidente dei toscani, però, vorrebbe prima tutelarsi con l'ingaggio di Giannichedda dalla Juventus.

PALERMO: GONZALEZ AL PORTO
"Stiamo chiudendo con il Porto per la cessione in prestito di Mariano Gonzalez". Lo ha dichiarato il presidente rosanero Maurizio Zamparini. Che ha spiegato: "Siamo già d'accordo su tutto: noi avremo un milione di euro, loro il diritto di riscatto tra un anno".

TORINO: BARONE RESTA
''Non ho mai pensato di andare via'': Simone Barone giura fedeltà al Torino, dopo settimane di voci su una sua possibile partenza. ''Sia da parte della società che da parte mia c'è stata sempre la voglia di continuare questo rapporto. Il nuovo Toro? La società ha agito bene per costruire una squadra competitiva''.

PISA: PRESO GENEVIER
Il Pisa comunica che il centrocampista francese Gael Genevier, classe 1982, ex Sangiovannese, svincolato, vestirà la maglia nerazzurra nella prossima stagione.

JUVENTUS: PRESO VANSTRATTAN
La Juve ha preso Jess Kedwell Vanstrattan, portiere australiano del Verona. Si giocherà con Belardi il ruolo di vice-Buffon.

BOLOGNA: BARRETO VICINO
Il Bologna è pronto a mettere a segno un grande rinforzo per la prossima stagione. Si tratta di Barreto, attaccante dell'Udinese che, chiuso da Quagliarella e Di Natale, dovrebbe lasciare Udine per giocare con continuità. Bologna, che ha perso Bellucci, è la