Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  11/07/2007 - CALCIO - MERCATO


Foggia sbarca a Cagliari

L'ex giocatore della Reggina raggiunge Giampaolo, che lo aveva lanciato ad Ascoli due anni fa. Su Bianchi Foti ribadisce: "Nessun problema, a breve dovremmo concludere con il Manchester City"

Pasquale Foggia è del Cagliari. La società di Massimo Cellino, che stava seguendo Franco Brienza, ha virato con decisione sull'ex ala di Lazio e Reggina.

PALLINO - L'ufficialità è arrivata in serata dal sito ufficiale della società isolana. Ieri il presidente aveva dichiarato apertamente l'interesse per il giocatore, da sempre pallino dell'allenatore Marco Giampaolo, che lo ha lanciato nell'Ascoli due anni fa. In comproprietà tra Lazio e Milan, Foggia arriva a Cagliari con la formula del prestito; nato a Napoli nel 1983, ha esordito in serie A con l'Empoli, nella stagione 2003-2004.

ROLANDINHO - Rolando Bianchi andrà a Manchester, ma per ora è in ritiro coi calabresi, questa è cosa certa. "È anche cosa certa però il fatto che se i giocatori sono in ritiro non esclude che ci possano essere delle trattative in atto. Ora però Bianchi è un tesserato della Reggina Calcio" - ha dichiarato il presidente Foti a Radio Spazio Aperto. Che poi ha precisato meglio: "La trattativa sta andando avanti e c'è disponibilità all'accordo». Il presidente ha così smentito alcune voci su un Bianchi poco disposto ad accettare il trasferimento all'estero: "Non c' è niente di vero".

MODESTO E BRIGHI - Nonostante l'inizio del ritiro, il patron fa anche il punto sugli altri affari: "C'è un dialogo di grande correttezza tra Pradè e la Reggina; - precisa il presidente - sappiamo che c'è grande stima da parte della Roma per Modesto. Brighi? È di nostro interesse. In questo momento però con la Roma si è solo parlato di Modesto. Se la Reggina potrá chiedere in cambio un giocatore, si parlerá di Brighi".
gasport