Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  12/07/2007 - CALCIO - MERCATO


E' fatta per Montella alla Samp, Morrone a Parma

MONTELLA IN PRESTITO ALLA SAMPDORIA
Si aspetta l'ufficialità che arriverà nelle prossime ore ma ormai la cosa è certa, Vincenzo Montella torna a vesitre la maglia della Sampdoria dopo 9 anni. Stamattina il d.g. doriano Marotta si è incontrato con i dirigenti romanisti trovando l'accordo per il prestito dell' "aeroplanino". A questo punto Mazzarri ha l'imbarazzo della scelta in attacco potendo contare su Bellucci, Montella, Foti e Bonazzoli.

MORRONE E' DEL PARMA
Morrone è un giocatore del Parma. Gli emiliani si sono aggiudicati il centrocampista del Livorno per 2 milioni e mezzo di euro. Oggi pomeriggio sarà ufficializzata la conclusione della trattativa e da domani il centrocampista si trasferirà in Emilia.

RABBIA UDINESE, RINVIO FIORENTINA PER NOCERINO
Scoppia il caos sul passaggio del centrocampista Nocerino alla Fiorentina. L'Udinese ha un accordo con la Juventus per la comproprietà del giocatore e ieri si è ribellata alla notizia della cessione imminente del centrocampista campano al club viola. Lo stesso Nocerino era così sicuro di andare a Firenze che ha già scelto il numero di maglia, il 32, ed ha dichiarato di "essere onorato di poter indossare la maglia viola". Ora però tutto è stato rinviato per la ribellione dell'Udinese che adesso dovrà accordarsi con la Juventus per chiarire il caso ma non crediamo che tutto questo impedirà a Nocerino di giocare nella Fiorentina.

GUZMAN AL PIACENZA
La Juventus ha ceduto i centrocampisti Tomas Guzman e Raffaele Bianco al Piacenza. Il primo lo scorso anno era in forza allo Spezia mentre il secondo ha debuttato a Febbraio con la Juve collezionando negli ultimi mesi di campionato 4 presenze ed 1 gol.