Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  13/07/2007 - IL GIOVANE FENOMENO BRASILIANO AL MILAN?


L'agente di Pato è in Italia

Gilmar Veloz è arrivato in Italia. E GIlmar Veloz, per chi non lo sapesse, è il fortissimo procuratore brasiliano che gestisce Pato Alexandre, femomenino dell'Internacional di Porto Alegre che è appena stato eliminato insieme al suo Brasile dai Mondiali Under 20. Il primo obiettivo di Gilmar in realtà è un incontro con la Roma. Nelle prossime ore dvrà parlare con Pradè e Rosella Sensi del nuovo contratto di Amantino Mancini (e non sarà semplice per la Roma trovare un accordo). Poi però il signor Veloz passerà anche da Milano, dove potrà sedersi a un tavolo con i dirigenti del Milan per parlare proprio di Pato Alexandre.

La situazione sta in questi termini. Pato avrà 18 anni il 2 settembre, ilmercato chiude il 31 agosto quindi in teoria il ragazzo non potrebbe venire in Italia. La richiesta dell'Internacional è di 20 milioni di euro, finora considerati troppi. Ma per il Milan, prendere Pato è diventato un obbligo o quasi.

Ecco perché alcuni legali sono stati incaricati di verificare la possibilità di trasferire il ragazzo prima del compimento della maggiore età. Pato Alexandre piaceva tanto anche a Moratti, che però ha mollato la pista salvo poi pentirsene. Potrebbe tornare a buttarsi su di lui per contrastare il Milan, ma per il momento Gilmar Veloz ha un appuntamento solo in via Turati con Galliani e Braida.

TGCOM.IT