Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  13/07/2007 - CALCIO-MERCATO: SERIE C


Dopo Oscar Brevi anche il fratello Ezio a Venezia

TRE RINFORZI PER LA LUCCHESE
La Lucchese ha inserito un elemento per reparto: la fascia sinistra è a posto con Bolzan del Chievo (era a Pisa con Braglia), il centrocampo trova esperiena con Briano della Triestina, in attacco arriva Zizzari dello Spezia (era a Grosseto).

DOPPIETTA PER LA TERNANA
La doppietta della Ternana porta i nomi del difensore centrale Fabio Femiano che lo scorso anno ha disputato un discreto campionato nelle fila della Juve Stabia e Ciro Danucci, ex Cesena, ma di proprietà del Catania.

I FRATELLI BREVI A VENEZIA
Dopo l'ingaggio di Oscar Brevi, svincolato dal Torino, il Venezia aveva subio pensato di affiancargli suo fratello Ezio, svincolato dal Siena: i due, dopo tanti anni di di carriera non hanno mai giocato insieme eppure da quest'anno sarà sfatato anche questo taboo. La società lagunare ieri sera ha ingaggiato anche Ezio e così entrambi i fratelli Brevi giocheranno nel Venezia.

ALTRE DI C1
C'è il via libera tra il Padova e Di Nardo: l'attaccante arriva dal Frosinone. La Pro Sesto ha prelevato Kone dalla Lucchese. Il Foggia ha ingaggiato il primo attaccante: è Biancone, svincolato dal Pisa; oltri obiettivi sono Agazzi, Correa (Lazio, ex Lucchese), Tisci (Crotone) oltre al solito Plasmati (Catania). Il Gallipoli ha definito la trattativa con la Lucchese per avere Di Gennaro, ma non ancora Micco; in arrivo Mattioli dal Lecce.