Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  13/07/2007 - CALCIO - MERCATO


Carrus al Bologna, Botta a Cesena

CARRUS E' DEL BOLOGNA
Il Bologna ha comunicato di aver ingaggiato il centrocampista Davide Carrus dal Bari. E` stato inseguito a lungo. Ora i dirigenti felsinei hanno perfezionato l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo del giocatore dal Bari. Carrus, nato a Cagliari il 19 marzo 1979, e` cresciuto nel Cagliari e in carriera ha vestito anche le maglie di Modena, Spal, Ancona, Fiorentina e Bari.

TACCHINARDI RESCINDE CON LA JUVENTUS
Alessio Tacchinardi non è più un giocatore della Juve, lo ha comunicato lo stesso club dichiarando di aver rescisso consensualmente il contratto del giocatore. Ora il centrocampista potrà cercare una squadra: Atalanta e Genoa sono in pole position ma non è da escludere la pista inglese

NAPOLI: BLASI E SEMIOLI AD UN PASSO
Il Napoli, secondo gli ultimi rumors provenienti da Radio Mercato, sarebbe molto vicino agli acquisti di Blasi e Semioli. I due, seguiti da numerose squadre di serie A e anche da compagini estere, starebbero per dare l`assenso al loro futuro in azzurro.
Il loro arrivo alzerebbe il tasso di esperienza del reparto mediano della formazione di Edy Reja. Intanto, la situazione legata a Brighi e` in fase di stallo.

COLPACCIO DELLA CREMONESE, ECCO COLUCCI
Leonardo Colucci, centrocampista classe 1972, ha firmato nel tardo pomeriggio di ieri un biennale con la Cremonese. L'ex giocatore di Lazio, Verona e Bologna arriva a parametro zero: il Cagliari non aveva rinnovato il suo contratto, in scadenza a giugno.

CESENA, PRESI BOTTA E CRISTEA
Il Cesena ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista classe '86, Stefano Botta e dell'attaccante romeno di 19 anni, Cristian Cristea. Botta lo scorso anno ha collezionato nel Genoa 25 presenze e 2 reti e arriva a Cesena con la formula del prestito. L'attaccante, l'anno passato in Francia al Le Mans, è stato tesserato a titolo definitivo.