Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  15/07/2007 - CALCIO - MERCATO


Scambio Vucinic-Bojinov? Si può fare

Si finisce sempre lì. Pantaleo Corvino va a trattare i giocatori che conosce meglio, quelli su cui può garantire in prima persona. Ecco allora che un obiettivo plausibile per la Fiorentina in attacco diventa Mirko Vucinic, una punta che alla Roma non ha avuto molta fortuna ma che nell'esperienza al Lecce ha dimostrato di essere un signor giocatore, almeno potenzialmente. Adesso deve convincere Prandelli, perché dal punto di vista della trattativa il progetto c'è. Vucinic arriverebbe in prestito con diritto di riscatto, in cambio del prestito con diritto di riscatto di Valeri Bojinov, quest'ultimo messo sul mercato dopo un incontro infruttuoso con il suo agente Jerry Palomba. Dovrebbe essere proprio Vucinic l'uomo nuovo di cui ha parlato Corvino in queste ore, anche perché sono già molti gli attaccanti che sono stati accostati alla società viola dall'inizio del mercato. HUntelaar, che resta un sogno di Corvino e Delle Valle, non sarebbe certo una novità. Però sarebbe un bel colpo per Firenze.

SARAGOZZA: SORPRESA AYALA
Il difensore argentino a fine stagione aveva lasciato il Valencia dopo sette anni per passare al Villareal, a sorpresa adesso ha invece firmato un contratto con il Real Saragozza. Al Villareal sono stati pagati i 6 milioni previsti dalla clausola rescissoria.

OLYMPIACOS: RAUL BRAVO
L'Olympiacos Pireo ha preso il difensore Raul Bravo (che piaceva anche al Genoa) dal Real Madrid. Raul Bravo ha firmato un contratto triennale.