Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  16/07/2007 - CALCIO - MERCATO


Capone sposa il Celtic, Lanna al Torino

DOPO DONATI ANCHE CAPONE AL CELTIC
Un altro italiano tenta fortuna all'estero, stiamo parlando delle mezzapunta del Cagliari Andrea Capone che dopo un periodo di prova al Celtic Glasgow pare ormai essere ad un passo dalla firma. La squadar scozzese ha già acquistato l'italiano Massimo Donati dal Milan e con l'innsesto di Capone verrebbe composto un centrocampo tricolore. Domani è attesa la firma del contratto e la chiusura della trattativa.

TORINO, ECCO LANNA
Salvatore Lanna è un giocatore del Torino. Il difensore del Chievo aveva già raggiunto l'accordo con il club granata ed oggi è arrivato anche l'ok del club veneto che ha così acconsentito alla cessione del giocatore. Lanna lascia il Chievo dopo ben 11 stagioni e ben 312 presenze solo nelle partite di campionato.

SIENA, ECCO CARIGNANO
Superate nella mattinata le visite mediche, l'attaccante argentino Cesar Andrea Carignano si è legato al Siena per questa stagione. La punta arriva dal Basilea.

CAGLIARI: KOPRIVEC IN PROVA
Il Cagliari ha deciso di sottoporre a 5 giorni di prova il portiere Jan Koprivec, 19 anni, sloveno, proveniente dal Koper di Capodistria.

AVELLINO, PRESO IL PORTIERE ALDEGANI
In mattinata è stato perfezionato l'accordo con Gabriele Aldegani che si è legato all'U.S. Avellino S.p.A. 1912 con un anno di contratto. L'atleta, la scorsa stagione al Bari, ha già sostenuto in mattinata le visite mediche e farà parte del gruppo biancoverde sin dal primo giorno di ritiro pre-campionato.

CUPER ALLENERA' IL BETIS
Hector Cuper e' da oggi il nuovo tecnico del Betis Siviglia. L'ingaggio dell'allenatore argentino, dal 2001 al 2003 alla guida dell'Inter, e' stato ufficializzato oggi dal club del presidente Lopera.

KOVAC SI OFFRE ALL'INTER: "SAREBBE FANTASTICO": "Non avrei mai pensato che una grande squadra come l'Inter volesse prendermi, neanche in sogno. Quando il mio agente mi ha chiamato per darmi la notizia, pensavo fosse uno scherzo. Ai nerazzurri non si può dire no". Dopo l'interessamenteo dell'Inter per Radoslav Kovac, centrocampista ceco dello Spartak Mosca, lo stesso giocatore si offre dicendosi entusiasta di un'avventura a Milano, tanto che sarebbe disposto anche a cambiare ruolo: "Sarei pronto anche a fare l'attaccante pur di giocare in Italia. Sarebbe un'occasione fantastica per la mia carriera. Ma prima l'Inter deve accordarsi con lo Spartak Mosca, con cui ho un contratto fino al 2011".