Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  17/07/2007 - CALCIO - MERCATO


Lucarelli, primo allenamento. Andrade-Juve: è ufficiale

Primo allenamento per l'ex capitano del Livorno con i nuovi compagni dello Shakhtar. Il portoghese passa ai bianconeri per 10 milioni di euro: contratto triennale. Zamparini: "Barzagli resta, Rinaudo lo vendiamo in comproprietà".

Primo allenamento con la maglia dello Shakhtar Donetsk per Cristiano Lucarelli. L'ex capitano del Livorno ha lavorato assieme ai suoi nuovi compagni sotto lo sguardo attento di Mircea Lucescu. Domani alle 18 Lucarelli verrà presentato ufficialmente nella sala stampa dello stadio PCK Olimpic.

ANDRADE - Era già in ritiro con la Juventus, ma mancava ancora l'ufficialità: ora è arrivata. Jorge Andrade è il nuovo difensore bianconero. Un'operazione da dieci milioni di euro, pagabili in tre rate al Deportivo La Coruna. Al portoghese un contratto triennale.

PALERMO - Maurizio Zamparini è stato categorico: "Siamo in grado di trattenere Barzagli anche quest'anno - ha detto a Teleradiostereo -. Non abbiamo ricevuto nessuna offerta per lui". Su Rinaudo: "Siamo disposti a cederlo in comproprietà e i 2,5 milioni che ci ha offerto l'Atalanta possono considerarsi una cifra consona. Brienza? Non è detto che parta. Lo stima Colantuono e lo stimo io, partirà solo se arriva un'offerta elevata. Amelia? Non verrà". Sulla stessa lunghezza d'onda Sam Allardyce, tecnico del Newcastle, che veniva dato come interessato a Barzagli: "Ci vuole qualcuno con più esperienza in Premier". Intanto chi parte di sicuro è Mariano Gonzalez, rientrato dal prestito all'Inter: per lui futuro al Porto, anche se in prestito.

ROCCHI, RINNOVO LONTANO - Non farà la fine di De Sanctis, ma il rinnovo del contratto di Tommaso Rocchi non è nemmeno così vicino. Il procuratore del bomber della Lazio, Oscar Damiani, ha detto: "Non c'è nessun appuntamento a breve con Lotito, ma non credo nemmeno che voglia usufruire dell'articolo 17 del regolamento della Fifa".

gasport