Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  19/07/2007 - CALCIO - MERCATO


Milan, Galliani gela i tifosi
"L'attacco va bene così"


L'amministratore delegato rossonero: "Eto'o non si muove da Barcellona, tantomeno Ronaldinho, perché sono incedibili. Un colpo in pieno agosto? Qualche volta può anche non essere così"

"Nessun arrivo, né Eto'o, né Ronaldinho". A dichiararlo è il vice presidente rossonero Adriano Galliani al termine del consiglio federale nella sede della Figc. "Non abbiamo mai fatto un'offerta di 50 milioni di euro per Eto'o; sia lui che Ronaldinho non sono in vendita". Aggiungendo una frase che non rallegrerà di certo il popolo rossonero: "Il Milan è una squadra competitiva anche così com'è. Per me Kakà è un attaccante. E' capocannoniere della Champions League. Non vedo come non si possa considerare un attaccante. Abbiamo Ronaldo, Inzaghi, Gilardino e abbiamo Kakà. Drogba? Non credo. Per quanto riguarda Kakà, il brasiliano resta al Milan al 200%".

FINE DEL TORMENTONE - Le dichiarazioni dell'amministratore delegato rossonero si allineano alla fermezza di Juan Laporta, patron del Barcellona, che ha escluso la partenza dell'attaccante camerunese dal club catalano e tempo fa aveva confessato a Silvio Berlusconi che se avesse ceduto Ronaldinho avrebbe dovuto espatriare. Non a caso Eto'o ha affermato dal Sud Africa che il suo presente si chiama Barcellona, con un chiaro "Estoy bien donde estoy", sto bene dove sto.

NESSUN COLPO? - Fine del mercato rossonero, quindi? Beh, si tengano forti i tfosi del Milan. A chi gli chiedeva se dal club rossonero ci si debba aspettare il colpo di mercato in pieno agosto, Galliani ha sorriso: "Qualche volta si può anche non mantenere la parola".

GASPORT