Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  19/07/2007 - TANTE TRATTATIVE IN CORSO


Stellone tra Reggina e Cagliari, Brienza verso Catania

STELLONE TRA CAGLIARI E REGGINA
Roberto Stellone (30) potrebbe essere ceduto dal Torino nelle prossime ore. Su di lui ci sono Reggina e Cagliari. E' saltata invece l'ipotesi Catania, perchè l'attaccante romano non gradisce la destinazione.

BRIENZA E VANTAGGIATO VERSO CATANIA
Il club etneo, oltre a stringere per Franco Brienza del Palermo, insiste per la comproprietà di Daniele Vantaggiato, attaccante in rotta con il Bari. I siciliani offrono soldi e l'esterno offensivo Umberto Del Core, mentre i pugliesi vorrebbero anche il difensore Gennaro Sardo. Il Parma insiste per il centrocampista dei catanesi Fabio Caserta, la società per il momento nicchia.

BARONIO VERSO LA SPAGNA
La Lazio è vicina a cedere Roberto Baronio in Spagna. Il Levante, infatti, già in contatto con il procuratore del centrocampista centrale, sta pensando di acquistarlo a titolo definitivo. Se così fosse Baronio si unirebbe alla mini-colonia italiana del club, composta da Bruno Cirillo e Damiano Tommasi.

CANDELA SI OFFRE ALLA ROMA: "VORREI TORNARE"
Quest'estate ho parlato con Totti, sa che vorrei tornare a giocare a Roma, naturalmente non ho alcuna pretesa, però qualora servisse un calciatore di esperienza per qualche partita sarei felicissimo di poter dare il mio aiuto, infatti vivo a Roma e so benissimo dove è Trigoria...Verrei di corsa, senza alcun problema di ingaggio". Vincent Candela è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di "1927", in diretta su Rete Sport. L'ex difensore giallorosso dichiara il suo sogno, tornare a vestire la maglia della Roma. Candela parla inoltre del suo futuro da calciatore: "Attualmente sono libero, sono in vacanza con la mia famiglia e faccio solamente il tifoso della Roma - scherza il difensore francese - ho ricevuto qualche proposta da una squadra di serie A ed una di serie B ma non le reputo interessanti. Mi ha inoltre cercato la Stella Rossa di Belgrado, di Ivan Tomic, mio ex compagno di squadra alla Roma, attualmente direttore generale della squadra". Candela parla inoltre del suo connazionale Ludovic Giuly: "È un grandissimo giocatore, in Francia è considerato un fuoriclasse, lui sa giocare a calcio, ed è molto veloce, come il gioco della Roma, al quale può adattarsi benissimo".