Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  20/07/2007 - SERIE B: IL COLPO DI MERCATO


Il Frosinone prende Evacuo

Finalmente è arrivato il giorno. Dopo un tira e molla durato qualche settimana si è finalmente chiusa nel migliore dei modi la trattativa che doveva portare Felice Evacuo al Frosinone. L’attaccante di Pompei ha firmato in serata un triennale con la società canarina. Nato a Pompei il 23 Agosto dell’84, alto 187 cm per un peso di 84 Kg, Evacuo ha mosso i suoi primi passi da calciatore nella Turris nel 2000 in C2 dove ha giocato 10 partite realizzando 1 gol. L’anno successivo passa in Serie A con la casacca della Lazio dove però giocherà solo 2 partite.

Nel 2002 torna in C2 con la Florentia Viola, nata dalle ceneri del fallimento della Fiorentina, dove troverà come allenatore Alberto Cavasin. In quella stagione realizzerà 2 gol in 20 partite. Nella stagione 2003/2004 passa alla Viterbese in C1 collezionando 21 presenze e 5 gol.

L’anno successivo è ancora in C1 ma con la maglia dell’Avellino con cui collezionerà 32 presenze segnando 8 gol. Nel 2005 passa alla Sassari Torres, sempre in C1, mettendo a segno ben 16 reti in 33 partite. Nella stagione appena conclusa ha militato di nuovo nelle fila dell’Avellino in Serie C1 dove con i suoi 15 gol in 31 presenze ha contribuito senza dubbio alla promozione in Serie B degli Irpini.
Già in serata Felice Evacuo dovrebbe aggregarsi con il resto del gruppo in ritiro a Trasacco e da domani iniziare gli allenamenti con i nuovi compagni.