Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  21/07/2007 - TRATTATIVE IMPORTANTI IN QUESTI ULTIMI GIORNI DI LUGLIO


Livorno scatenato: preso Tristan

NELLA NOTTE SPINELLI RAGGIUNGE L'ACCORDO PER TRISTAN
Dove vuole arrivare questo Livorno? Il presidente Spinelli pare non volersi più fermare e dopo aver perso Lucarelli ecco il colpaccio, in toscana arriva l'ariete spagnolo Diego Tristan. Un vero e proprio blitz notturno dei dirigenti amaranto hanno fatto si che la trattativa lampo si chiudesse ed ecco allora la firma del giocatore su un contratto annuale con opzione sul secondo a 700.000 euro. Tristan, nell'ultima stagione al Mallorca, è atteso domani nel ritiro di Dimaro.

FIORENTINA: BOJINOV PER CAVANI
Potrebbe materializzarsi in breve tempo l'idea viola di scambiare il recalcitrante Bojinov, praticamente fuori squadra per Prandelli, con il giovane attaccante uruguaiano del Palermo Cavani. Ieri Bojinov non ha giocato nemmeno un minuto nell'amichevole che ha visto la Fiorentina scontrarsi con un rappresentativa dell'Alto Adige, 13-0 per i viola il risultato finale.

GENOA, E' FATTA PER KONKO
Abdulay Konko è a un passo dal Genoa. L'esterno bianconero ha lasciato il ritiro del Siena a Norcia e ha svolto le visite mediche con i rossoblu. Oggi ci sarà la firma del contratto e l'ufficializzazione dell'acquisto del giocatore. Al Siena finirà in prestito l'attaccante Forestieri.

PARMA, MANDANDA IN PORTA
Secondo la stampa francese, il Parma sarebbe interessato al portiere del Le Havre, Steve Mandanda. Il giocatore è però molto richiesto anche dall'Aston Villa.

BOLOGNA: TACCHINARDI IN ARRIVO
L'ex centrocampista del Villarreal ha rescisso il suo contratto con la Juventus dopo 13 anni da bianconero (nelle ultime due stagioni era finito in Spagna in prestito). E ora è pronto ad accasarsi al Bologna, anche se lo corteggiano, tra le altre, Napoli e Atalanta. Dopo Bombardini e Lavecchia, un altro centrocampista di esperienza per la squadra rossoblù.