Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  23/07/2007 - LO SVEDESE SFUGGE ALLA FIORENTINA


Milan, piace anche Deco
Ljungberg: è West Ham


Secondo la stampa portoghese i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul fantasista del Barcellona. Lo svedese, che in passato è stato a un passo dalla Fiorentina, resta a Londra: dall'Arsenal si è trasferito al West Ham

Tra Ronaldinho ed Eto'o spunta Deco. Il Milan, secondo il quotidiano portoghese A Bola, sarebbe molto interessato al fantasista del Barcellona. Su di lui, però, anche l'Inter avrebbe messo gli occhi. Sembra dunque che si possa riproporre un nuovo derby di mercato, dopo quello per David Suazo.

LJUNGBERG CAMBIA QUARTIERE - Niente Firenze o Manchester, anzi. Freddie Ljungberg resta a Londra, anche se cambia "zona", da nord a est. Lo svedese, infatti, è passato dall'Arsenal (dove giocava da nove anni) al West Ham.

Gli "Hammers per lui hanno sborsato 4,5 milioni di euro: contratto quadriennale.
BAILAMME FIORENTINA - Giampaolo Pazzini ha rinnovato con la Fiorentina.
L'attaccante, il cui contratto scadeva nel 2009, si è legato alla società viola fino al 2011. Chi invece sembra ad un passo dall'addio è Bojinov: il suo procuratore Gerry Palomba, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: "Valeri lavora con impegno, ma non viene utilizzato nelle amichevoli. Con l'arrivo di Vieri, poi, gli spazi per lui si sono ulteriormente ridotti". Sulle trattative con Napoli e Torino: "Con Marino ci siamo incontrati, ma non abbiamo mai parlato di Bojinov. Nemmeno con Antonelli del Torino abbiamo intavolato un discorso, ma nel calcio non si sa mai", ha concluso Palomba. Infine, Ujfalusi: il ceco rimarrà alla Fiorentina ancora un anno, salvo poi liberarsi a parametro zero l'estate prossima.

BRIGHI-NAPOLI, SI PUO' - Matteo Brighi rimane alla Roma, ma non è esclusa una sua cessione al Napoli. "Sarebbe una destinazione gradita - ha detto Vanni Puzzolo, il suo agente, intervenendo a Radio Radio -. Comunque lui si sente pronto per indossare la maglia giallorossa".

IN FILA PER PELLE' - Un altro pezzo pregiato del mercato, il leccese Graziano Pellé, è conteso da diverse squadre. Il presidente dei salentini, Angelo Semeraro, ha detto: "Napoli e Palermo sono interessate, e se arrivasse una buona offerta potremmo valutarla. Ma Graziano andrà via solo in comproprietà".
gasport