Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  24/07/2007 - DOPO GLI ELOGI DI MANCINI


Materazzi duro su Emerson: "Se ne torni alla Juve"


Sulle pagine della "Gazzetta" di oggi un'intervista all'uomo-simbolo dell'Inter, che boccia il centrocampista che piace a Mancini: "Offese Ibra e Vieira perché venivano da noi, ora è lui a offrirsi..."

E' un Marco Materazzi vulcanico quello che dice la sua oggi sulle pagine della Gazzetta, parlando a 360 gradi e, come sempre, pungendo quando lo ritiene opportuno. Per esempio su Emerson. Domenica il suo allenatore, Roberto Mancini, aveva esternato il suo apprezzamento per il centrocampista brasiliano: ebbene, il Matrix nazionale ha reagito senza mandarla a dire. "Non lo voglio - esordisce sull'argomento -. A suo tempo offese Ibrahimovic e Vieira perché avevano scelto l'Inter. Ora è lui a offrirsi. Non mi piace proprio...".

CHIVU "SDOGANATO" - Nell'intervista alla Gazzetta, comunque, Materazzi parla un po' di tutto. Di obiettivi ("una squadra come la nostra ha il dovere di arrivare in fondo a ogni competizione che affronta") e anche di mercato. Chivu compreso, sul quale dice: "Un grande giocatore, mi piace molto e spero che arrivi".

Gazzetta dello Sport