Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  25/07/2007 - CALCIO - MERCATO


Abbruscato al Lecce, Padoin per l'Udinese

LECCE: C'E' ABBRUSCATO
E' fatta per il passaggio dell'attaccante dal Torino al Lecce. L'accordo di massima per la comproprietà tra le due società c'era già da qualche giorno, nelle ultime ore è stato definito anche l'ingaggio del giocatore. Abbruscato va quindi a sostiuire Pellè che dopo le visite mediche sarà ceduto all’Az Alkmaar.

FIORENTINA: IDEA OBINNA
Oltre a Cassano, per il quale la trattativa sarebbe difficilissima, la Fiorentina pensa anche a Obinna. Pronta un'offerta di Corvino a Chievo e Inter, proprietaria del cartellino.

TORINO 1: MASIERO VICE COMOTTO
Scambio di giocatori fra il Torino e l'Ancona. La società granata e quella marchigiana hanno trovato l'intesa per il trasferimento in Piemonte, in comproprietà, di Mattia Masiero. Nelle Marche vanno invece i giovani Schiatterella, in comproprietà, e De Sousa, in prestito. L'accordo, ufficializzato dal sito dell'Ancona, permette al Toro di completare la sua rosa con l'inserimento di una giovane promessa. Ventuno anni il prossimo 18 ottobre, Masiero è infatti ritenuto uno dei difensori di fascia più interessanti in circolazione. Sarà lui il vice Comotto.

UDINESE: ARRIVA PADOIN
Il club friulano sta per chiudere la trattativa col Vicenza per portare in bianconero il centrocampista Simone Padoin. Dietro al giocatore c'è però anche il Torino.

PARMA 1: ROSSI O AMORUSO?
Ancora ostacoli tra il Parma e Giuseppe Rossi, che si allena con le riserve del Manchester. Ferguson vuole venderlo, ma al suo prezzo (almeno 10 milioni), Ghirardi continua a offrirne 8: si decide la prossima settimana. Intanto il club emiliano prepara un nuovo assalto ad Amoruso della Reggina, che però, perso Bianchi, non intende lasciarlo andare.

LAZIO: BOGDANI SI OFFRE
Bogdani si è offerto alla Lazio di Lotito. L'attaccante albanese piace a Delio Rossi, in cerca del quarto attaccante, ma costa un po' troppo: il Chievo vuole 3 milioni e mezzo.

TORINO 2: RINAUDO PRIMA SCELTA
Con il ritorno di Mantovani in stand-by (Franceschini rifiuta il passaggio al Chievo), il Torino stringerà nelle prossime ore per Rinaudo: appuntamento fissato con il manager del difensore. Il Palermo è già convinto.

PALERMO: BARZAGLI CEDIBILE
Il direttore sportivo rosanero, Foschi, ha parlato di Barzagli e della possibilità che finisca sul mercato:"Resta solo se è attaccato alla maglia". Il difensore centrale potrebbe rientrare nei piani della Juventus. Più in generale Foschi ha fatto sapere che ad agosto farà ancora qualche operazione di mercato, ma a fari spenti.