Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  30/05/2006 - CAPELLO:"LA JUVE RIMARRA' IN A"



«Sono convinto che la Juventus rimarrà in serie A e stiamo lavorando per questo. Abbiamo vinto un campionato regolarmente, che è stato giusto festeggiare». Lo ha detto Fabio Capello in vacanza a Pantelleria in un'intervista pubblicata lunedì dalla Gazzetta dello sport.

LA JUVE COME IL PSI DI TANGENTOPOLI» - «Mi sembra di rivedere la storia di tangentopoli, quando venne preso di mira il partito socialista. Ecco la Juventus è oggi come il partito socialista di allora, c'è una campagna anti-juve. Ma la Juve non ha comprato partite», è l'opinione del tecnico bianconero.

«AL MASSIMO UNA PENALIZZAZIONE» - «Al massimo ci può stare una penalizzazione per la Juve, visto che ci sono di mezzo i dirigenti», ha detto Capello. «La responsabilità di Moggi? Superficialità. L'ho incontrato prima di andare in vacanza e l'ho trovato dispiaciuto, ma il mio rapporto di amicizia e stima con lui Bettega e Giraudo rimane intatto». Capello parla poi dell'eventuale presidenza di Giampiero Boniperti: «È un uomo importante, un personaggio storico per la Juventus.

IL FUTURO DELLA SQUADRA - «Abbiamo già preso Zanetti e Marchionni, può tornare Palladino e il portiere Mirante», spiega il tecnico friulano. «E poi abbiamo ancora uno-due obiettivi. Alessio Secco, il nuovo direttore sportivo, è un uomo molto in gamba e sta già lavorando per questo».