Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  26/07/2007 - CALCIO - MERCATO


Wilhelmsson prestato al Bolton, Di Napoli a Salerno

Dopo essere stato alla Roma nella seconda parte della scorsa stagione, Christian Wilhelmsson sbarca ora in Inghilterra. Il 27enne centrocampista svedese e` sempre di proprieta` del Nantes, al quale e` tornato dopo la fine del campionato coi giallorossi, ma che non ha intenzione di reintegrarlo in rosa. Nuovo prestito, dunque, stavolta in Premiership. Wilhelmsson iniziera` la prossima stagione col Bolton e gia` sabato dovrebbe essere insieme ai suoi nuovi compagni per giocare un`amichevole a Tranmere. Anche i tedeschi dell`Amburgo si erano interessati a lui.

DI NAPOLI ALLA SALERNITANA
La Salernitana Calcio 1919 S.p.A. comunica che nella tarda mattinata di oggi è stato perfezionato il trasferimento a titolo definito del calciatore Arturo Di Napoli.
L’attaccante ha sottoscritto, con la società del Presidente Lombardi, un contratto di tre anni e raggiungerà i nuovi compagni di squadra nel ritiro di Roccaporena nella serata di oggi.

DOPPIO COLPO DELL'AVELLINO
Doppio colpo dell'Avellino. Il neo Direttore generale Lucchesi ed il Diesse Crespini hanno annunciato l'acquisto del promettente esterno di centrocampo Marco Stella del Piacenza, fermo da 15 mesi a causa di un infortunio al ginocchio. Ristabilitosi sul finale della scorsa stagione non è riuscito a trovare spazio nelle fila dei biancorossi anche a causa di un feeling mai sbocciato con il tecnico Iachini. Il secondo acquisto è straniero. Sarà l'attaccante magiaro Krisztian Kenesei a vestire la maglia biancoverde sperando di ricalcare le gesta di Kutuzov e Danilevicius che hanno impressionato, mettendo a segno un notevole numero di reti, nelle ultime due stagioni dei biancoverdi in cadetteria.