Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  26/07/2007 - ORMAI SIAMO DAVVERO VICINI ALLA CONCLUSIONE DELL'AFFARE


Chivu a Milano già domani

L'agente del difensore romeno conferma che il passaggio all'Inter è ormai questione di ore: "Stasera è a Roma ma non penso andrà alla festa per l'80° compleanno giallorosso. Tra Moratti e Rosella Sensi solo una questione d'orgoglio"

Il passaggio di Cristian Chivu all'Inter è ormai solo questione di ore: a confermare le voci sempre più insistenti circolate in queste ore ci ha pensato Giovanni Becali, uno dei procuratori del difensore romeno: "Ora Cristian è a Roma con mio fratello Victor e già da domani potrebbe essere a Milano. Stasera non sarà alla festa della Roma: potrebbe anche restare nella Capitale, ma non credo che andrà all'Olimpico".

PROBLEMA D'ORGOGLIO - Becali, che sta raggiungendo Milano proprio in queste ore, si è soffermato anche sulla trattativa tra la Roma e l'Inter: "Quello tra Rosella Sensi e Massimo Moratti non è stato un problema di soldi, ma di orgoglio. Sembrava volerci un miracolo, ma due società di così grande importanza non potevano non giungere a un compromesso. Siamo d'accordo con i nerazzurri da molto tempo: il giocatore voleva essere guidato solo da Mancini e sarà così. Abbiamo solo realizzato la volontà di Chivu, che è venuto incontro alla Roma rinunciando agli ultimi 2 o 3 stipendi".

COLPA DEI GIORNALISTI - "Mi hanno fatto arrabbiare chi in prima fila ha messo Barcellona e Real Madrid e non squadre italiane. Il calcio italiano è il più bello del mondo". C'è un messaggio per i tifosi della Roma: "La società ha fatto una squadra competitiva per la Champions e di sicuro anche quest'anno combatteranno per i primi posti in Europa".
gasport