Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  27/07/2007 - CALCIO - MERCATO


Coco verso la Francia, Legrottaglie al Besiktas

INTER: COCO ADDIO
Il Saint Etienne ha chiesto al club nerazzurro il prestito per una stagione di Francesco Coco. Il difensore sta valutando seriamente la possibilità di accettare l'offerta, nelle prossime ore l'affare potrebbe concludersi.

ATALANTA: SI' DI FRANCESCHINI
E' quasi fatta tra Torino e Atalanta per il passaggio in nerazzurro di Ivan Franceschini. Il difensore granata aveva rifiutato il Chievo, club al quale Cairo aveva proposto uno scambio per riportare in Piemonte Mantovani. Nel tira e molla si è intromessa l'Atalanta, che alla fine ha avuto la meglio.

JUVENTUS: CEDUTO LEGROTTAGLIE
Nicola Legrottaglie non è più un giocatore della Juventus. Passa al Besiktas a titolo definitivo e nelle prossime stagioni giocherà nel campionato turco. Al club bianconero vanno 2,2 milioni, al giocatore un ingaggio da 1,6 milioni a stagione.

MESSINA: DI NAPOLI VA, LAZZARI ARRIVA
Il Messina ha ceduto a titolo definitivo l'attaccante Arturo Di Napoli, tra i protagonisti della promozione in A nel 2004. Nella prossima stagione "Re Artù" giocherà con la Salernitana. Il Messina ha anche acquistato dall'Udinese la metà (con diritto di riscatto) del centrocampista Flavio Lazzari, classe 1986, la scorsa stagione al Modena in B.

UDINESE: SABATO ASAMOAH
Dopo i tre gol segnati nell'ultima amichevole contro lo Spezia, Gyan Asamoah è sempre più uomo mercato per l'Udinese. Per Pozzo vale "almeno 10 milioni". Sabato, in occasione dell'amichevole di Montecarlo contro il Monaco, il patron bianconero incontrerà emissari del Rennes per trattare. Il ghanese piace molto anche al Cska Mosca.

SIENA: ATTESA PER LJUBOJA
Il Siena attende a breve una risposta dallo Stoccarda per l'attaccante serbo con passaporto francese Danijel Ljuboja. L'accordo con il giocatore c'è già, manca solo il sì dei tedeschi.

PALERMO: OFFERTA PER ROSINA
Clamorosa offerta del Palermo per avere dal Torino Rosina. Il club di Zamparini sarebbe pronto a cedere Bresciano, Rinaudo più 6 milioni, per il cartellino di Rosina. Il presidente del Torino Cairo reputa però il giocatore incedibile.

tgcom.it