Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  28/07/2007 - CALCIO - MERCATO


Riganò al Cagliari, Bojinov al City

CAGLIARI: C'E' RIGANO'
Christian Riganò era nel mirino del Livorno, ma per il momento non è intenzionato ad accettare la destinazione. Preferisce il Cagliari, dove è convinto di potersi esprimere al meglio con Giampaolo. Entro un paio di giorni dovrebbero esserci novità in proposito.

FIORENTINA: BOJINOV AL CITY
Appena riaggregato in rosa da Prandelli in vista delle prossime amichevoli, Bojinov è sempre più vicino alla cessione. Lo vogliono in tanti, soprattutto all'estero. Ma è il Manchester City di Sven Goran Eriksson il più serio candidato all'acquisto. Dall'Inghilterra è appena giunta a Firenze un'offerta molto importante. I dirigenti viola starebbero cercando di convincere il bulgaro ad accettare il trasferimento.

ATALANTA: FRANCESCHINI E PELLISSIER
E' quasi fatta tra Torino e Atalanta per il passaggio in nerazzurro di Ivan Franceschini. Il difensore granata aveva rifiutato il Chievo, club al quale Cairo aveva proposto uno scambio per riportare in Piemonte Mantovani. Nel tira e molla si è intromessa l'Atalanta, che alla fine ha avuto la meglio.Ma intanto in attacco Delneri insiste per avere con sè uno dei suoi pupilli nell'avventura al Chievo, l'attaccante Pellissier. Il presidente Ruggeri sta lavorando per prenderglielo.

MANTOVA: BOMBER IN ARRIVO
Il Mantova sta per ingaggiare Pierre Alexandre Pluchino Caluppo, punta del Caracas e dell'Under 20 venezuelana, che potrebbe arrivare in Italia in prestito. Compirà 18 anni il prossimo ottobre.

SPEZIA: CLUB PIU' FORTE
L'imprenditore Andrea Ermelli ha ufficialmente acquistato il 20% delle quote societarie dello Spezia calcio. La maggioranza resta al patron Ruggieri, che detiene il 50%, mentre il restante 30% fa capo all'Internazionale.

UDINESE: BLITZ FRANCESE PER ASAMOAH
Dopo i tre gol segnati nell'ultima amichevole contro lo Spezia, Gyan Asamoah è sempre più uomo mercato per l'Udinese. Per Pozzo vale "almeno 10 milioni". Tra poche ore, in occasione dell'amichevole di Montecarlo contro il Monaco, il patron bianconero incontrerà emissari del Rennes per trattare. Il ghanese piace molto anche al Cska Mosca. Il dg dell'Udinese, Pietro Leonardi, rassicura i tifosi: "Asamoah è un giocatore della nostra rosa, noi lo stimiamo molto e intendiamo avvalerci delle sue prestazioni. Non siamo intenzionati a vendere a tutto spiano. Lui qui sta bene, è contento".

tgcom.it