Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  30/07/2007 - CALCIO - MERCATO


Giannichedda a Livorno, Hallfredsson alla Reggina

LIVORNO 1: GIANNICHEDDA OK
Da ieri sera è ufficiale. Dopo una trattativa durata una settimana, Giannichedda ha firmato un contratto biennale (con opzione sul terzo anno) con il Livorno. Il giocatore, che si era liberato dalla Juventus, raggiungerà presto la nuova squadra

PALERMO: OBIETTIVO CENTROCAMPO
I rosanero sono alla ricerca di un centrocampista per rinforzare il reparto: i nomi caldi sono quelli di Ariatti (già con Colantuano all'Atalanta) e Padoin del Vicenza (cercato insistentemente anche dall'Udinese). Intanto si profila uno scambio con la Sampdoria: a Genova andrebbe Brienza, in Sicilia arriverebbe Delvecchio, fedelissimo del neotecnico palermitano.

TORINO: VALDEZ VICINO
Potrebbe essere l'ex Treviso Valdez il tassello per completare la difesa granata. Ieri il ds Lupo ha incontrato l'agente del difensore uruguaiano, il cui cartellino è di proprietà del Nacional di Montevideo. Il Torino offre 1,8 milioni, se Cairo alzerà la posta Valdez potrebbe arrivare subito in Piemonte.

LIVORNO 2: ROSI IN COMPROPRIETA'?
Oggi Rosi potrebbe diventare un giocatore del Livorno. I toscani cercheranno di chiudere in giornata la trattativa con la Roma per portare l'esterno alla corte di Orsi. La valutazione per la metà del cartellino è di 2 milioni.

CREMONESE: TACCHINARDI, ORE DECISIVE
Domani l'incontro decisivo per portare in grigiorosso l'ex centrocampista di Juventus e Villareal. "Sarebbe una buona scelta di vita" ha dichiarato il mediano - che starebbe valutando anche le offerte di Atalanta e Bologna - riferendosi alla possibilità di dispuntare il campionato di C1 con la maglia della Cremonese.

CHIEVO: CIARAMITARO OK, ARRIVA ANCHE NOSELLI
Il Chievo ha preso il centrocampista Maurizio Ciaramitaro dal Palermo. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto a favore della società gialloblù. Per sostituire Obinna, dato in partenza per Firenze, potrebbe arrivare l'ex Mantova Noselli.

REGGINA: COLPO HALLFREDSSON
La Reggina ha preso il centrocampista nazionale islandese Emil Hallfredsson, 23 anni, dal Lyn Oslo. Halfredsson ha firmato un contratto di 4 anni con la società calabrese.

TREVISO: IN PORTA CALDERONI
Il trasferimento era nell'aria, ma adesso c'è anche il sì di Ivan Ruggeri, presidente dell'Atalanta: il portiere Calderoni passa dalla squadra bergamasca al Treviso per 200.00 euro.

GENOA: PRESSING SU LEGROTTAGLIE
Sembrava tutto fatto per Legrottaglie al Besiktas, invece da un paio di giorni l'operazione si è bloccata. Rientra pesantemente in gioco il Genoa, che ha bisogno di un difensore e punta proprio sullo juventino.

UDINESE: C'E' BLASI
Lo juventino Blasi non sembra molto convinto della possibilità di trasferirsi al'estero (Wolfsburg e Manchester City lo stanno corteggiando) e ha fatto sapere di voler gicoare nell'Udinese, che a sua volta ci sta pensando.