Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  30/07/2007 - CALCIO - MERCATO


Calderoni è del Treviso, Matusiak verso Lecce

ATALANTA: ARRIVA TALAMONTI E PARTE CALDERONI
Leonardo Jose` Talamonti ritorna all`Atalanta: gli orobici si separano pero` da Alex Calderoni. La notizia era nell`aria da tempo ma e` stata ufficializzata solo questo pomeriggio. La dirigenza nerazzurra e` riuscita a riportare a Bergamo il difensore centrale argentino che nella passata stagione aveva disputato 20 partite con l`Atalanta. Talamonti ha firmato un contratto quinquennale.

Intanto, pero`, se ne va Alex Calderoni. Il portiere, che non aveva gradito l`acquisto di Ferdinando Coppola, e` stato infatti ceduto a titolo definitivo in Serie B, all`ambizioso Treviso di Bepi Pillon.

MATUSIAK VERSO LECCE
Il club salentino non si accontenta del colpo Abbruscato e cerca un`altra punta. Si punta, infatti, a completare il reparto avanzato a disposizione di mister Papadopulo. L`idea che si sta facendo largo in casa giallorossa e` quella di chiedere il polacco Radoslaw Matusiak al Palermo. Il giovane attaccante potrebbe non trovare spazio in Sicilia e un anno in prestito in Puglia gli permetterebbe di crescere con maggiore tranquillita`.

BERNACCI ALL'ASCOLI
L’Ascoli Calcio 1898 S.p.A. comunica che, poco fa, è finalmente giunta a conclusione la lunga e difficile trattativa che porta in bianconero il forte attaccante Marco Bernacci. La Società di Corso Vittorio Emanuele, ha sottoscritto con il ventitreenne cesenate un contratto quadriennale, in un’ottica di programmazione futura, riscattando la metà del cartellino di proprietà del Mantova.
Marco Bernacci approda ad Ascoli dopo cinque anni di militanza nel Cesena, Società proprietaria dell’altra metà del cartellino, fra Serie C1 e B e l’ultima stagione in forza al Mantova.
Da parte della Società un caloroso benvenuto al neo-bianconero che domani mattina sarà ad Ascoli Piceno per sostenere le consuete visite mediche, prima di aggregarsi ai compagni nel ritiro di Sarnano.