Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  31/07/2007 - CALCIO - MERCATO


Il Villarreal si aggiudica Giuseppe Rossi

VILLAREAL: PRESO GIUSEPPE ROSSI
Il club spagnolo ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante italiano Giuseppe Rossi dal Manchester United. Il giocatore, che nella passata stagione ha militato nel Parma, ha firmato un contratto di sei anni ed è stato pagato 11 milioni di euro. Giseppe Rossi mercoledì alle 8.30 sosterrà le visite mediche e alle 13:00 sarà presentato alla stampa allo stadio Madrigal. Sfuma così il sogno del Parma che aveva fatto un'offerta per il cartellino dell'attaccante, ritenuta però troppo bassa dagli inglesi.

CHIEVO: OBINNA INCEDIBILE
Niente da fare per la Fiorentina. Il Chievo ha dichiarato Obinna incedibile. C'era da aspettarselo, perché in realtà l'attaccante nigeriano è controllato dall'Inter pur essendo per i documenti federali del Chievo.

LAZIO: TARE PER BOGDANI
La Lazio sta stringendo per l'albanese Erjon Bogdani del Chievo. Probabilmente l'investimento verrà ratificato da Lotito in caso di passaggio del turno in Champions League. In cambio al Chievo andrevve un altro albanese, Tare.

PALERMO: RINAUDO RESTA
Adesso è praticamente ufficiale, Leandro Rinaudo resterà al Palermo. Lo ha annunciato lui stesso: "Ho parlato con la società e l'allenatore, entrambi hanno fiducia in me e ciò mi dà la forza di lavorare con entusiasmo. Colantuono è un ottimo tecnico, tratta tutti allo stesso modo e ha tanto rispetto per la piazza in cui lavora: questa è una situazione molto positiva e se riusciremo a sfruttarla potremo toglierci tante soddisfazioni".