Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  03/08/2007 - CALCIO - MERCATO


Anche Bresciano al Manchester City

BRESCIANO AL MANCHESTER CITY
Mark Bresciano è ormai ad un passo dal Manchester City. La conferma arriva anche dal tecnico del Palermo, Stefano Colantuono. ''La sua cessione è quasi certa - ha detto il tecnico rosanero - è un buon giocatore, ma io nella mia squadra voglio gente motivata. Lo avrei fatto giocare come esterno o attaccante laterale, pazienza, vuol dire che cercheremo un valido sostituto''.

PARMA: QUASI FATTA PER AMORUSO
La Reggina è pronta al via libera per il trasferimento in Emilia di Nick Amoruso, centravanti 32enne in scadenza di contratto. Ora i calabresi trattano sulla base di 2,4 miloni di euro, mentre la società di Ghirardi ne offre 2 più l'esterno Bocchetti in compropietà o la giovane punta Paponi in prestito. L'accordo comunque è molto vicino, non a caso il Parma sta cercando di monetizzare con la cessione di Contini al Genoa.

REGGINA: PER L'ATTACCO C'E' STUANI
Per cautelarsi dall'imminente cessione di Amoruso, il club di Foti ha raggiunto l'accordo per assicurarsi Cristian Ricardo Stuani, attaccante uruguagio, ma di passaporto italiano. Al Danubio andranno 1,5 milioni.

FROSINONE: ECCO AMERINI
La Reggina continua a vendere. L'ultima operazione in uscita riguarda il centrocampista Daniele Amerini, che è stato ceduto a titolo definitivo al Frosinone.

TRIESTINA: PRESI SEDIVEC E DESENCLOS
L’U.S. Triestina Calcio S.p.A. rende noto che nella serata di ieri è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione dei seguenti calciatori:
- L’attaccante Jaroslav Sedivec dal FC Crotone con la formula della comproprietà. Nato a Plzen (Repubblica Ceca) il 16/02/1981, nella stagione 2006/2007 Sedivec ha militato in serie B con la maglia del Crotone.
- Il difensore Nicolas Desenclos (classe '89) dall’Internazionale FC con la formula della comproprietà. Nella stagione 2006/2007 Desenclos ha militato nella serie A slovena con la maglia dell’NK Izola.