Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  03/08/2007 - PAROLE IMPORTANTI DI BRONZETTI


"Emerson andrà all'Inter, Cicinho alla Roma"

L'intermediario di mercato Ernesto Bronzetti dà per fatto il passaggio del brasiliano al club nerazzurro. "E' l'unica società che può permettersi certe cifre". E sul terzino: "Se il Real lo cede lui sarà giallorosso"

Potrebbe materializzarsi a breve l'ennesimo colpo di mercato dell'Inter: Emerson. Il centrocampista brasiliano sarebbe a un passo dai nerazzurri, parola dell'intermediario di mercato Ernesto Bronzetti. "Le ultime voci da Madrid dicono che Emerson andrà all'Inter - ha confermato Bronzetti a Radio Radio Tv -. Vieira è sempre acciaccato e i nerazzurri sono una delle poche società che si può permettere certe cifre per il brasiliano".

CICINHO - Bronzetti è a Mosca per parlare con il Real Madrid di Cicinho. Il terzino, infatti, interessa sempre alla Roma. "Non mi piace illudere i tifosi, stasera ne sapremo di più. Se il Real deciderà di cederlo definitivamente o in prestito, il giocatore ha già scelto i giallorossi".

LEDESMA - Un altro centrocampista sudamericano agita il mercato. E' Cristian Ledesma, mediano argentino della Lazio. "Il Betis Siviglia ha offerto 20 milioni per lui - ha detto il suo agente, Vincenzo D'Ippolito -. Lotito non lo vuole cedere, ovviamente. Però se la Lazio non riuscirà a passare il preliminare di Champions credo proprio che l'affare si farà".
gasport