Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  03/08/2007 - CALCIO-MERCATO: TRATTATIVA BLOCCATA


"Chiellini resta alla Juve"
Marchionni si fa male


Il d.s. bianconero Secco chiude la trattativa con il Manchester City: "Non si muove. Rientra nei nostri piani. Il mercato è chiuso, ma rimarremo vigili su eventuali occasioni. C'è grande sintonia con Ranieri". Frattura al piede sinistro per l'esterno di centrocampo

Niente Manchester City per Giorgio Chiellini: lo ha detto il direttore sportivo della Juventus, Alessio Secco, in una intervista rilasciata a Newcastle e trasmessa oggi da Juventus Channel: "Non si muove - ha spiegato il dirigente -. Rientra nei piani della Juventus. Il mercato è chiuso, ma rimarremo vigili su eventuali occasioni. C'è grande sintonia con Ranieri, in questo campo".

DIFESA - La prossima uscita dei bianconeri è in programma domani a Sunderland, contro la formazione di casa, allenata da Roy Keane, neopromossa in Premier League. Sarà interessante osservare la formazione iniziale della Juventus, poichè Ranieri ha annunciato che mischierà le carte, dopo aver alternato due formazioni completamente diverse contro Newcastle e Amburgo. In pratica, questa quinta amichevole stagionale potrebbe svelare la formazione titolare della Juventus 2007-08, perlomeno negli intendimenti attuali di Ranieri. Sarà interessante soprattutto osservare la disposizione della difesa: in pratica l'unico sicuro del posto sembra Andrade, per le altre tre maglie da titolare sono in corsa i vari Zebina, Grygera, Criscito, Chiellini, Boumsong e Molinaro.

MARCHIONNI - Contro il Sunderland non ci sarà Marchionni, uno dei bianconeri più in forma in questo precampionato. "Durante l'allenamento di giovedì pomeriggio - informa il sito internet della società -, a causa di un avallamento del terreno, il centrocampista si è procurato una distorsione dell'avampiede sinistro che, di conseguenza, gli ha procurato un forte dolore nella zona del 5° osso metatarsiale. La radiografia effettuata in mattinata ha evidenziato una frattura incompleta dell'osso sopraddetto. Al giocatore è stato applicato un tutore e dovrà camminare in scarico con l'ausilio delle stampelle". Non è escluso l'intervento chirurgico. "Al rientro in Italia dalla trasferta, nella giornata di martedì - prosegue la Juventus -, sarà effettuata una visita ortopedica allo scopo di delineare il programma terapeutico medico e/o chirurgico e i conseguenti tempi di recupero". Migliorano, invece, le condizioni di Camoranesi, che riprenderà a lavorare sul campo sabato mattina con un programma differenziato.

GASPORT