Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  05/08/2007 - LA NUOVA STELLA


Pato sbarca a Malpensa


Il volo sul quale viaggia il brasiliano neo acquisto del Milan, insieme al padre e il dg rossonero Braida, è atterrato alle 15.20, con circa mezz'ora di ritardo. "Essere qui, essere al Milan è un sogno"

MALPENSA, 5 agosto 2007 - Con un ritardo di circa mezz'ora, è atterrato a Malpensa il volo AZ7353 con a bordo Alexandre Pato, insieme al padre e al dg rossonero Ariedo Braida, che aveva concluso la trattativa con l'Internacional di Porto Alegre portando il talento diciassettenne in rossonero per 22 milioni di euro.
MILAN IN CAMPO Il gruppo è in arrivo da Parigi dopo aver fatto le tratte Porto Alegre-San Paolo e San Paolo-Parigi. In attesa agli arrivi internazionali di Malpensa non vi era nessun tifoso in attesa. Nel frattempo il Milan è in campo a Mosca contro il Lokomotiv Mosca nella finale per il terzo posto della Railway Cup.

IL SOGNO DI PATO - "Essere qui, essere al Milan è un sogno". Queste le prime parole di Pato, giovanissimo campione brasiliano, appena atterrato all'aeroporto di Malpensa. Un'autentica ressa di fotografi, cameramen e giornalisti ha accolto Pato al Terminal 1 ed è stato praticamente impossibile fermarlo più di qualche secondo. A chi gli chiedeva che cosa provi ritrovandosi in squadra con Kakà e Ronaldo ha ribadito sorridendo un po' imbarazzato: "È un sogno, sono felice".

gasport